http://www.loverio.net/rio_de_j...
Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size4">quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 04/02/2010 20:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Roberto, ma sei sicuro che saranno SOLO i componenti della squadra avversaria a NON resistere alla tentazione [?][?][?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] epppoooiii, una curiosità: ma a proposito di pressione a quante atm sono gonfiateeeeeeeeeeeeeeeee[[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size4">id="red">
"QUI"
Mi raccomando controllate bene! Non vorrei aver dimenticato qualcuno!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] P.s. chi è in lista ormai non può più ritirarsi!![:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 05/02/2010 21:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simona, penso che il pallone sia davvero una chiccheria, se si usa quello, io ho già preparato un completino ROSA SHOCHING niente male[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao. BEPPE[;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 05/02/2010 21:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci sto.... ma voglio vedere anche gli uomini giocare con quelle scarpe [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] allora si che ne vedremmo delle belle! moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 05/02/2010 23:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Monia, non vorrei insegnarti nulla, ma guarda che al pallone gli uomini giocano già con i ....TACCHETTI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6"> id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 05/02/2010 21:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai colore fu più azzeccato...come diceva un mio amico idraulico; la classe non è acqua! Io... Pinky, nel cuore e nello spirito, non posso che darti ragione... ed offro un alcova in pan-dan!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 05/02/2010 23:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io non vorrei insegnarti nulla.... ... ma non sono la stessa cosa!! [:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] moniaid="orange">