quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 06/02/2010 09:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANNOTATO; grazie Simona. Noi questo WE siamo fermi ai boxes, per cui ti auguro un BUON CARNEVALE a Cento.[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] PS: se puoi dai un bacione da parte nostra ad ANTONELLA al secolo Claudia, e ricorda ad ANTONIO che pur essendo ZENESE, non può SOTTRARSI a tirar fuori le PALANCHE per pagar da bere per il gioiello nuovo appena arrivatooooo[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 06/02/2010 09:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simona ... mi hanno messo in squadra .... senza che io abbia aderito... .... va beh ... per i FDB questo ed altro ... vedremo|!! [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 06/02/2010 10:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe, lo conosco bene Antonio (COCKTAIL) è genovese, ma non lo si direbbe vista la sua enorme generosità.... oltre alla sua immensa simpatia.. E non mancherò di salutare la mia cara amica CLAUDIA. Ciao a tutti e buon w.e. simonA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 06/02/2010 11:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notiamo però che molti dei vostri tifosi stanno gia viaggiando al contrario...Vededoci si saranno convinti dell'esito scontato della partita e rientrano delusi![:D][:p][^][^][^] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 06/02/2010 11:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono dimenticato di segnalare che abbiamo più squadre impegnate,alcuni tifosi sono andati al sud e altri al nord e altri ancora stanno aspettando il metro per l'areoporto
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 06/02/2010 12:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lupo hai pensato una tattica giusta,adesso cerco di fermarli altrimenti andiamo a finire tutti in calcio scomesse[:(][:(][:(][:(] e questo non è bello...noi camperisti siamo più genuini e seri[:D][:D][:D][:D][:D] e ci piace il vino
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 06/02/2010 14:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romano43, ma hai 43 anni o sei del 43[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], comunque sia: non si vede bene l'ETICHETTA[:0][:0][:0][:0][:0], ma ------------ mi sembra un vino giovane[8D][8D][8D][8D][8D], .... io preferisco un VINO D'ANNATAAAAAAAA, sai data la mia etààààààà[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] id="red">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 06/02/2010 14:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Libra io sono nato nel 43 però agli occhi piace ancora guardare la roba fresca[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 07/02/2010 13:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 05/02/2010 20:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene si, mi sono fatto prendere un poco la mano[:D][:D][:D] Ma vedevo bene il GRANDE FILIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, sgattaiolare sotto le gambe degli avversari.... e poi con che coraggio gli si pò portare via la palla!![:D][:D][:D] Va be dobbiamo giocare correttamente!![:(][:(][:(] Bene allora Lilly all' attacco!![:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 07/02/2010 13:53:15 (> Benissimo.... GRANDE Silvia... Ti ho subito inserito in squadraVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
"QUI"
[:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">