In risposta al messaggio di redicuori del 24/11/2019 alle 15:34:06Mi sorprende e mi dispiace che nessuno abbia ancora risposto. Per motivi familiari la Grecia, che frequentiamo quasi ogni estate dal 2000, non sarà probabilmente meta delle nostre vacanze 2020, altrimenti potevamo benissimo programmare qualcosa insieme. Comunque sia, anche se è la prima volta che ci andate, la Grecia non richiede grosse attenzioni per visitarla e godere della sua bellezza e accoglienza. Se volete, possiamo tenerci in contatto per eventuali suggerimenti o commenti ad un vostro programma. Noi siamo una coppia di ultra sessantenni. Io sono da poco in pensione e abitiamo in Toscana.
siamo una coppia di 60 enni equipaggio io Vincenzo moglie Chiara viaggiamo con un motorom e scuter vorremo fare estate 2020 in luglio la Gecia farebbe piacere per evitare le grande folle non siamo legati a dateparticolari dal fine giugno a fine agosto siamo liberi naturalmente farebbe piacere fere il viaggio in compagnia l'intinerario lo possiamo buttare giu insieme
In risposta al messaggio di pilao del 28/11/2019 alle 08:29:02Ciao Pilao, anche noi siamo una coppia di settantenni ed abbiamo in programma un viaggio in Grecia ( la nostra prima volta in Grecia ) ho fatto un'ipotesi di viaggio nelle tappe, mi interesserebbe il vostro parere ed i vostri suggerimenti. Il periodo programmato è nei mesi di aprile maggio per circa 30/40 giorni. Magari vi faccio condividere l'ipotesi su Google Maps
Mi sorprende e mi dispiace che nessuno abbia ancora risposto. Per motivi familiari la Grecia, che frequentiamo quasi ogni estate dal 2000, non sarà probabilmente meta delle nostre vacanze 2020, altrimenti potevamo benissimoprogrammare qualcosa insieme. Comunque sia, anche se è la prima volta che ci andate, la Grecia non richiede grosse attenzioni per visitarla e godere della sua bellezza e accoglienza. Se volete, possiamo tenerci in contatto per eventuali suggerimenti o commenti ad un vostro programma. Noi siamo una coppia di ultra sessantenni. Io sono da poco in pensione e abitiamo in Toscana. Saluti. pilao
In risposta al messaggio di Grinza del 24/12/2019 alle 14:30:19Ciao Antonio! Buone feste pendolare della Grecia.
Bello leggere prima volta in Grecia...come ha detto Paolo in Grecia non ci sono problemi particolari, basta rispettare loro e l’ambiente e vi troverete benissimo. La formula camper e scooter è vincente, io non so quandoci tornerò ma sicuramente da qui ad Agosto un paio di volte di sicuro. Se mi date le vostre mail potrei inviarvi degli appunti che ho fatto per un amico della Sithonia e del Peloponneso, ovviamente toccano mete arcinote però ricordatevi sempre due cose 1) la bellezza di un posto è una considerazione personale 2) La Grecia si scopre ad ogni curva Buona Grecia P.S ciao Paolo
In risposta al messaggio di Grinza del 24/12/2019 alle 14:30:19Grazie tutti i suggerimenti sono graditi.
Bello leggere prima volta in Grecia...come ha detto Paolo in Grecia non ci sono problemi particolari, basta rispettare loro e l’ambiente e vi troverete benissimo. La formula camper e scooter è vincente, io non so quandoci tornerò ma sicuramente da qui ad Agosto un paio di volte di sicuro. Se mi date le vostre mail potrei inviarvi degli appunti che ho fatto per un amico della Sithonia e del Peloponneso, ovviamente toccano mete arcinote però ricordatevi sempre due cose 1) la bellezza di un posto è una considerazione personale 2) La Grecia si scopre ad ogni curva Buona Grecia P.S ciao Paolo
In risposta al messaggio di Mavy del 24/12/2019 alle 19:16:31Vi ho inviato la Calcidica e Peloponneso sono 4 mail con 4 file.
Grazie tutti i suggerimenti sono graditi. mididue@gmail.com Roberto
In risposta al messaggio di redicuori del 24/11/2019 alle 15:34:06peccato, anche noi siamo una coppia di sessantenni con motorhome e scooter, pero' avevamo pianificato estate 2020 in spagna e portogallo. di dove siete voi?
siamo una coppia di 60 enni equipaggio io Vincenzo moglie Chiara viaggiamo con un motorom e scuter vorremo fare estate 2020 in luglio la Gecia farebbe piacere per evitare le grande folle non siamo legati a dateparticolari dal fine giugno a fine agosto siamo liberi naturalmente farebbe piacere fere il viaggio in compagnia l'intinerario lo possiamo buttare giu insieme
In risposta al messaggio di pilao del 26/12/2019 alle 19:22:07No, assolutamente, prezzi sempre in linea addirittura a fine Luglio (ero in scooter) mi hanno dato una cabina da solo
Sembra che redicuori sia latitante. Vi risulta che i prezzi dei traghetti siano lievitati a dismisura? Buon smaltimento pilao
In risposta al messaggio di pilao del 26/12/2019 alle 19:22:07ciao, appena prenotato:
Sembra che redicuori sia latitante. Vi risulta che i prezzi dei traghetti siano lievitati a dismisura? Buon smaltimento pilao
In risposta al messaggio di rocco e gemma del 11/01/2020 alle 16:02:04"Rigorosamente in con"?
Fatto il biglietto oggi . Da Bari fine luglio a fine agosto con 500 euro ci siamo tolti il pensiero. Rigorosamente in con. Ci vediamo in Grecia Dimenticavo: anche noi coppia di 55enni con vespa e gommone. Siamo della proncia di Firenze
In risposta al messaggio di redicuori del 24/11/2019 alle 15:34:06La nostra prima volta in Grecia risale all' ormai lontanissimo 1989 con il tour della Calcidica: da allora, per i successivi 28 anni abbiamo portato i MH che si sono succeduti oltre che nel Peloponneso praticamente in tutte le isole. Per ragioni legate alla famiglia per 2 anni non abbiamo potuto raggiungere quello che riteniamo un paradiso. Ci sentiamo di consigliarvi pero' i mesi di giugno o settembre per il clima ed il flusso turistico. Disponibili, se lo riterrete, a fornirvi suggerimenti ed informazioni
In risposta al messaggio di gian47 del 18/01/2020 alle 18:12:02Ciao Gian
La nostra prima volta in Grecia risale all' ormai lontanissimo 1989 con il tour della Calcidica: da allora, per i successivi 28 anni abbiamo portato i MH che si sono succeduti oltre che nel Peloponneso praticamente in tuttele isole. Per ragioni legate alla famiglia per 2 anni non abbiamo potuto raggiungere quello che riteniamo un paradiso. Ci sentiamo di consigliarvi pero' i mesi di giugno o settembre per il clima ed il flusso turistico. Disponibili, se lo riterrete, a fornirvi suggerimenti ed informazioni