In risposta al messaggio di mobilvetta m41 del 19/01/2024 alle 15:22:04sopra vedrai il nostro viaggio dove in agosto saremo in Turchia. e in ancora in via di preparazione, magari si riesce a combinare qualche tappa o percorso assieme
Sto organizzando un viaggio per andare in Grecia e Turchia tra luglio e agosto partenza da brindisi in nave visiteremo le citta' piu' prestigiose della Grecia e Turchia e naturalmente siti archeologici, e anche il mare se volete contattarmi tramite mail bscbuscemi@gmail.com vi conttattero' lasciandovi il mio recapito telefonico rosario
In risposta al messaggio di vigano family del 07/02/2024 alle 10:03:39salve io potrei spostare la data e partire assieme a voi ti do la mia mail e mi mandi il tuo recapito di tel. che ti chiamo e ci mettiamo d'accordo per il viaggio BSCBUSCEMI@GMAIL.COM
sopra vedrai il nostro viaggio dove in agosto saremo in Turchia. e in ancora in via di preparazione, magari si riesce a combinare qualche tappa o percorso assieme
In risposta al messaggio di mobilvetta m41 del 19/01/2024 alle 15:22:04salve,
Sto organizzando un viaggio per andare in Grecia e Turchia tra luglio e agosto partenza da brindisi in nave visiteremo le citta' piu' prestigiose della Grecia e Turchia e naturalmente siti archeologici, e anche il mare se volete contattarmi tramite mail bscbuscemi@gmail.com vi conttattero' lasciandovi il mio recapito telefonico rosario