In risposta al messaggio di franco e enza del 03/02/2018 alle 07:28:03Possibilmente siciliani...perché?
Salve a tutti siamo marito e moglie 55 enni della pv di Trapani vorremmo andare in Grecia il periodo sarebbe fine luglio fine agosto cerchiamo uno Max due equipaggi per viaggiare in compagnia possibilmente qualcunopratico di organizzare il percorso e possibilmente siciliani per avere la possibilità di incontrarci prima per poter organizzare insieme possiamo portare scuter con noi noi viaggiano con Laika kreos 3009 siamo camperisti da circa 10 anni e abbiamo avuto già esperienze di viaggi all'estero spero fi trovare camperisti con la nostra stessa metà e i nostri stessi interessi
In risposta al messaggio di Pascia2 del 03/02/2018 alle 08:07:03Semplicemente per poter avere la possibilità di incontrarci qualche volta e organizzare / parlare/ condividere mete e percorso
Possibilmente siciliani...perché?
In risposta al messaggio di franco e enza del 03/02/2018 alle 13:00:04Certo ci mancherebbe era solo curiosità la mia.
Semplicemente per poter avere la possibilità di incontrarci qualche volta e organizzare / parlare/ condividere mete e percorso come del resto già precisato non abbiamo preclusioni verso niente è nessuno i precedentiviaggi li abbiamo fatto con gente conosciuta tramite forum e siti vari e sono stati viaggi meravigliosi con persone eccezxoonali conosciuti al momento della partenza . la cosa che ci e dispiaciuta e che per la distanza del comune di residenza Non abbiamo più avuto occasione di fare viaggi insieme . quindi siciliani per avere anche dopo il ritorno possibilità di incontrarci spero di aver chiarito saluti
In risposta al messaggio di Pascia2 del 03/02/2018 alle 15:17:12Chissà forse ci incontriamo se vedi un camper spaesato quello sono io
Certo ci mancherebbe era solo curiosità la mia. Anche io andrò in Grecia quasi sicuramente via terra
In risposta al messaggio di Pascia2 del 03/02/2018 alle 23:53:39Sul mio camper in alto c’é il mio nickname avanti e dietro, se ci troviamo mica solo saluti, se abbiamo tempo si sta a bere qualcosa...
Stabiliamo un segno di riconoscimento dai, così ci salutiamo
In risposta al messaggio di franco e enza del 03/02/2018 alle 07:28:03Nessuno che vuole andare in Grecia per le ferie ?...
Salve a tutti siamo marito e moglie 55 enni della pv di Trapani vorremmo andare in Grecia il periodo sarebbe fine luglio fine agosto cerchiamo uno Max due equipaggi per viaggiare in compagnia possibilmente qualcunopratico di organizzare il percorso e possibilmente siciliani per avere la possibilità di incontrarci prima per poter organizzare insieme possiamo portare scuter con noi noi viaggiano con Laika kreos 3009 siamo camperisti da circa 10 anni e abbiamo avuto già esperienze di viaggi all'estero spero fi trovare camperisti con la nostra stessa metà e i nostri stessi interessi
In risposta al messaggio di flavio3 del 02/03/2018 alle 15:17:43Anticipa al 20 luglio e andiamo insieme
Ciao siamo marito e moglie 60enni e vorremmo andare in Grecia dopo il 20 Agosto c'e' qualcuno che vuol fare questo viaggio alla stessa data? Ci piacerebbe farlo con un altro equipaggio ciao
In risposta al messaggio di tizy del 09/03/2018 alle 08:48:25Bungiorno , onestamente nessun itinerario anche perché mai stati in Grecia e quindi è tutto nuovo , ti posso dire cosa ci piace. Ci piace vedere il più possibile senza correre troppo ,ci piace il mare ma non troppo , quindi unire cultura e svago pensando che oltre a essere una vacanza e sopratutto un viaggio . Ci piace scoprire nuovi sapori e conoscere nuove culture ma sopratutto la buona compagnia . Se vuoi possiamo mettere insieme un programmino di massima Ovviamente è prematuro ma a parlarne non spendiamo nulla
Ciao noi potremmo essere interessati anche se è prematuro poter dare la conferma. Siamo una coppia ( 54 e 59) dalla Puglia. Siamo stati diverse volte in Grecia, ma abbiamo ancora tanto da vedere. Voi più o meno che itinerario avete fissato?
In risposta al messaggio di criato del 13/03/2018 alle 11:12:09Buongiorno per la data di partenza per noi non sarebbe un problema e il rientro ?
salve, siamo marito moglie e probabilmente figlia 60-56-19, si inizia a programmare per l'estate 2018 e sicuramente la Grecia potrebbe interessarci. Per problemi di ferie potremmo essere pronti per il 18-20 luglio, non conosciamo nulla di questa nazione anche se abbiamo girato tanto. P.S siamo della prov. di catania
In risposta al messaggio di franco e enza del 13/03/2018 alle 12:52:44Lo scorso anno è stata la 13° volta in Grecia,ben 4 mesi,attualmente siamo in giro per Sicilia e saremo a Marsala per la domenica delle palme,come riferimento ho il telefono del vostro presidente Paolo,se ti occorrono informazioni ci possiamo conoscere e parlarne
Buongiorno per la data di partenza per noi non sarebbe un problema e il rientro ? cmq leggo prov. Catania e mi fa molto piacere se vuoi potremmo cercare di combinare un incontro così per parlarne un Po voi pensatedi fare qualche uscita dalle nostre zone ? noi siamo di Marsala e ora per Pasqua ce una bella festa il nostro club organizza l'acoglienza camper se pensate di venire potremmo incontrarci altrimenti in qualche altra occasione .se vuoi posso mandarti il numero di cell. Oppure mi mandi il tuo e ci coordinano ti saluto E spero di leggerti presto ps: l'accoglienza camper e gratuita e quest'anno siamo stati citati sulla rivista plein air di questo mese
In risposta al messaggio di franco e enza del 08/03/2018 alle 18:39:14110 anni in due con ragazzino di 12 e forse anche il piccolo fido ...residenza a Napoli di origine sicula (qualcosa di siciliano c è ).partenza il 22 luglio rientro 20 agosto
Anticipa al 20 luglio e andiamo insieme
In risposta al messaggio di franco e enza del 03/02/2018 alle 07:28:03Noi il 22 partenza da Bari ...come tour vorremmo fare il Peloponneso ...isola di zante .
In risposta al messaggio di franco e enza del 03/02/2018 alle 07:28:03Noi il 22 partenza da Bari ...come tour vorremmo fare il Peloponneso ...isola di zante .