In risposta al messaggio di vigano family del 05/02/2024 alle 13:52:26Ciao. Interessante. Augusto
salve siamo una coppia di pensionati che, tra agosto e settembre, sta organizzando un viaggio tra Grecia, per un po di mare, Turchia , per rivedere o vedere qualcosa di nuovo, Georgia, magari riusciamo a metterci dentroun po di Azerbaigian, Armenia tornando del nord della Turchia cerchiamo compagni di viaggio, viaggiatori, flessibili e che amino esplorare la cucina locale con cui condividere tutto o parte del viaggio
In risposta al messaggio di Nemo54 del 05/02/2024 alle 20:08:14è un affermazione, o ti interessa?
Ciao. Interessante. Augusto
In risposta al messaggio di elSandro del 06/02/2024 alle 20:09:50da 45 gg a 2 mese. noi ad Ottobre dobbiamo essere a casa
Ciao quanto tempo pensate di stare via ?
In risposta al messaggio di Axel 13 del 07/02/2024 alle 08:21:19via terra. ma non lo vedo come un problema. Visto che la prima meta e la Grecia ci si trova li.
Come pensate di andare, via terra o via mare? Mi interessa, anche se ho fatto la Turchia la scorsa primavera, ma ci tornerei volentieri
In risposta al messaggio di Axel 13 del 07/02/2024 alle 08:21:19Ciao Maria e saluti a tutti. Approfitto del tuo intervento per chiederti un'informazione. Mi sembra di capire che hai fatto il viaggio da sola. Io sto per partire per la Turchia e vorrei chiederti se, secondo te, nel periodo febbraio-marzo, si trova un numero sufficiente di strutture aperte. Di solito faccio sosta libera, ma se non ci sono camper in giro mi prende un po' di ansia a dormire da sola (immotivata ma questo è). Grazie mille!
Come pensate di andare, via terra o via mare? Mi interessa, anche se ho fatto la Turchia la scorsa primavera, ma ci tornerei volentieri
In risposta al messaggio di vigano family del 07/02/2024 alle 09:58:48Per me è perfetto, essendo di Novara preferirei andare via terra
via terra. ma non lo vedo come un problema. Visto che la prima meta e la Grecia ci si trova li.
In risposta al messaggio di Axel 13 del 08/02/2024 alle 09:09:14...Augusto
Per me è perfetto, essendo di Novara preferirei andare via terra
In risposta al messaggio di Axel 13 del 08/02/2024 alle 09:07:58Perfetto, spero che siano aperti anche adesso, se davvero non c'è nessuno in giro. Ti ringrazio per la risposta. Quanto al coraggio, se penso a quelle che vanno da sole in Mongolia a cavallo o in bicicletta...
Ciao Clelia, no, non sono andata da sola, non sono una grande come te! Sono andata con Rocco ed Anna (che hai conosciuto) ed un'altra coppia di amici conosciuti in un altro viaggio. Siamo partiti ad inizio aprile e per quantoriguarda le strutture in Grecia erano quasi tutte chiuse, ci siamo fermati per Pasqua in un campeggio ad Alessandropoli che però era in ristrutturazione. In Turchia i campeggi erano tutti aperti ma deserti, in alcuni eravamo solo noi! Buona vacanza ed ancora complimenti per il tuo coraggio
In risposta al messaggio di Axel 13 del 08/02/2024 alle 09:09:14Siete interessati anche voi a organizzare questo viaggio?
In risposta al messaggio di vigano family del 05/02/2024 alle 13:52:26sembra che dalla Georgia si riesca ad entrare in Azerbaigian riuscendo sempre dalla Georgia.
salve siamo una coppia di pensionati che, tra agosto e settembre, sta organizzando un viaggio tra Grecia, per un po di mare, Turchia , per rivedere o vedere qualcosa di nuovo, Georgia, magari riusciamo a metterci dentroun po di Azerbaigian, Armenia tornando del nord della Turchia cerchiamo compagni di viaggio, viaggiatori, flessibili e che amino esplorare la cucina locale con cui condividere tutto o parte del viaggio
In risposta al messaggio di vigano family del 10/02/2024 alle 11:36:54se avete letto su Estero la risposta di Cruiser avrete capito che l Azerbaigian forse è meglio evitarla.
sembra che dalla Georgia si riesca ad entrare in Azerbaigian riuscendo sempre dalla Georgia. Ho aperto sul COL 'Estero' un post sull'Azerbaigian per riuscire ad avere maggiori informazioni possibili
In risposta al messaggio di Axel 13 del 08/02/2024 alle 09:09:14ciao,
In risposta al messaggio di elSandro del 06/02/2024 alle 20:09:50salve
Ciao quanto tempo pensate di stare via ?
In risposta al messaggio di vigano family del 12/02/2024 alle 19:18:44Ho delle cose da valutare, non ultimo il fatto che per arrivare fino in Georgia ci vuole molto tempo e quindi bisognerebbe correre, correre... io sono una divoratrice di km però viaggio per visitare luoghi e la Turchia è già molto vasta e per vedere qualcosa ci vuole tempo....Avete già un'idea dei posti da visitare?
ciao, sei ancora interessato al viaggio?
In risposta al messaggio di Axel 13 del 13/02/2024 alle 10:18:20Confermo! Abbiamo fatto una parte della Turchia (quella orientale) e Georgia in soli 3 mesi (perché dovevamo rientrare) e ci stava più tempo. Se poi si considerano i costi, avendo tempo a disposizione, più si sta via a lungo e più si abbattono.
Ho delle cose da valutare, non ultimo il fatto che per arrivare fino in Georgia ci vuole molto tempo e quindi bisognerebbe correre, correre... io sono una divoratrice di km però viaggio per visitare luoghi e la Turchia è già molto vasta e per vedere qualcosa ci vuole tempo....Avete già un'idea dei posti da visitare?
In risposta al messaggio di Silvy 60 del 13/02/2024 alle 11:08:24perdonami non ho capito. ti interessa questo viaggio con l itinerario e le tempistiche indicate?
Confermo! Abbiamo fatto una parte della Turchia (quella orientale) e Georgia in soli 3 mesi (perché dovevamo rientrare) e ci stava più tempo. Se poi si considerano i costi, avendo tempo a disposizione, più si sta via a lungo e più si abbattono.
In risposta al messaggio di vigano family del 12/02/2024 alle 19:25:44Ciao
salve sei ancora interessato al viaggio?