In risposta al messaggio di elSandro del 13/02/2024 alle 15:25:14per noi va bene. Nella presentazione ho scritto ' per tutto o parte del viaggio' quindi ci sta.
Ciao Noi abbiamo ancora impegni lavorativi e quindi 2 mesi al momento non riusciamo. Potrebbe essere interessante la parte della Turchia per voi di avvicinamento. Per noi è molto presto pensare adesso al viaggio estivo, ci possiamo comunque riaggiornare o sentire più avanti. Buona programmazione Ciao
In risposta al messaggio di vigano family del 15/02/2024 alle 12:53:02Ciao a tutti...noi speriamo di esserci, almeno fino alla frontiera turco/georgiana o armena...(nel sito turistico turco l'Armenia NON ESISTE) purtoppo abbiamo in scadenza il passaporto il 15/7/23 ma già 6 mesi prima perde di validità, stiamo seguendo la transizione Mininterno/Poste per fpoterli rifare presso le Poste perchè nonostante i tentativi alle 08.00 sono inutili ormai da mesi,...stiamo a vedere, alla "peggio" l'aurora sul monte Ararat, già rinunciata nel 1990 per invasione KUWAIT nel 1990, questa volta speriamo vada a buon fine...ciao Tony...
per noi va bene. Nella presentazione ho scritto ' per tutto o parte del viaggio' quindi ci sta. quando sei pronto per la preparazione del viaggio, fatti sentire
In risposta al messaggio di Furio59 del 05/03/2024 alle 00:35:21da quello che ho capito le frontiere, via terra, dalla Georgia Azerbaigian dovrebbero aprire ver sorso Aprile.
In questo momento le frontiere terrestri con l'Azerbaijan sono chiuse, si passa solo per via aerea e con visto. Diverse province turche di confine sono sconsigliate dal Ministero degli Esteri, in alcune (confinanti con laSiria) è vietato l'accesso. Penso di partire circa tra un mese per la Turchia, era mia intenzione avvicinarmi al monte Ararat (provincia di Agri, tra quelle sconsigliate) e a Van (idem), probabilmente mi terro più distante per ragioni di sicurezza, tra l'altro viaggio in solitaria.
In risposta al messaggio di mobil0 del 25/03/2024 alle 23:17:21a chi lo stai chiedendo?
Interessante, siamo tornati dalla Turchia a settembre scorso e lo rifarei, quando pensate di partire e per quanto tempo? Grazie
In risposta al messaggio di Rino 510 del 01/04/2024 alle 15:11:32messaggio per DA RINO 510
Da Rino 51 ti ho inviato un messaggio per condividere il tuo viaggio per Grecia e Turchia ma non mi hai risposto.. ma ha che proposito chiedi di coinvolgere un compagno di viaggio e poi non rispondi? Che non stai bene con la testa... Lasciami perdere non sei una persona seria.. da Rino 51.
In risposta al messaggio di Rino 510 del 02/04/2024 alle 14:08:55io ho inteso che volevi aggregarti al viaggio di aprile di FURIO. che parte ad aprile
A Viganò scusa ma forse c'è stato qualche errore mio e non mi sono spiegato bene. ma avevo scritto che il viaggio mi sarebbe piaciuto condividere ma non ho avuto nessuna risposta è per questo che mi sono arrabbiato.ma non volevo offendere nessuno.. Quando ho scritto che mi avrebbe fatto piacere fare il viaggio da te menzionato non vorrei aver fatto confusione nel trascriverlo.. Mi dispiace ma adesso ho cambiato itinerario Ciao sarà per un altra occasione
In risposta al messaggio di mobil0 del 25/03/2024 alle 23:17:21se non vi ho risposto e perche, anche nel vostro caso, pensavo vi riferiste al viaggio di FURIO.
Interessante, siamo tornati dalla Turchia a settembre scorso e lo rifarei, quando pensate di partire e per quanto tempo? Grazie
In risposta al messaggio di vigano family del 02/04/2024 alle 16:31:32Ciao è scusami.
se non vi ho risposto e perche, anche nel vostro caso, pensavo vi riferiste al viaggio di FURIO. se non e cosi, sono a disposizione per parlarne tempistiche e itinerario sono stati aggiornati , quindi se siete ancora interessati sentiamoci
In risposta al messaggio di Furio59 del 03/04/2024 alle 20:09:08certo che ci puoi essere utile. soprattutto se riesci ad entrare in Arzerbaigian e aggiornare le info molto vecchie su questo paese.
Mi spiace che si siano creati dei malintesi magari per colpa anche mia. Siamo tutti vaccinati, dai non arrabbiamoci! io sono partito ieri sera insieme al mio fedele Zampa, in questo momento sono a Lubiana. Per qualsiasi cosa possa esservi utile, visto che vi anticipo, sono a disposizione. Un saluto
In risposta al messaggio di Furio59 del 03/04/2024 alle 20:09:08Un augurio di buon viaggio a Furio & Zampa anche da parte mia, in attesa di partire
Mi spiace che si siano creati dei malintesi magari per colpa anche mia. Siamo tutti vaccinati, dai non arrabbiamoci! io sono partito ieri sera insieme al mio fedele Zampa, in questo momento sono a Lubiana. Per qualsiasi cosa possa esservi utile, visto che vi anticipo, sono a disposizione. Un saluto