In risposta al messaggio di silvigabri del 22/04/2018 alle 12:07:04Tutta autostrada non puoi sbagliare, casomai quando arrivi a Belgrado fermati per una visita di un paio di giorni, merita, e comunque esci dall’autostrada e fai il centro che é molto più scorrevole.
Salve siamo io 54 moglie 49 figlia 8 stiamo pensando ad un giro via terra dalla liguria alla GRECIA tutto Agosto senza tape forzate . Si accettano consigli su percorsi e soste , e se qualcuno si vuole aggregare e magari anche piu esperto di noi e ben accetto .
In risposta al messaggio di Grinza del 22/04/2018 alle 20:30:46Ciao. E dove si può sostare a Belgrado? Grazie. Vlada
Tutta autostrada non puoi sbagliare, casomai quando arrivi a Belgrado fermati per una visita di un paio di giorni, merita, e comunque esci dall’autostrada e fai il centro che é molto più scorrevole. Se parti la mattina sul presto e riesci a guidare tutto il giorno. Il pomeriggio successivo sei a fare il bagno in Sithonia...
In risposta al messaggio di lalagunablu del 22/04/2018 alle 22:35:06C’é un campeggio Dunav fuori Belgrado ma servito con i mezzi pubblici e il campingcenter ma ha solo pochi posti camper.
Ciao. E dove si può sostare a Belgrado? Grazie. Vlada
In risposta al messaggio di Grinza del 23/04/2018 alle 07:56:45Grazie Grinza ci fermeremmo sicuramente
C’é un campeggio Dunav fuori Belgrado ma servito con i mezzi pubblici e il campingcenter ma ha solo pochi posti camper. Www.campercontact.com
In risposta al messaggio di lalagunablu del 22/04/2018 alle 22:35:06Grazie. Vlada
Ciao. E dove si può sostare a Belgrado? Grazie. Vlada
In risposta al messaggio di Grinza del 23/04/2018 alle 07:56:45Grazie mille. Vlada
C’é un campeggio Dunav fuori Belgrado ma servito con i mezzi pubblici e il campingcenter ma ha solo pochi posti camper. Www.campercontact.com
In risposta al messaggio di silvigabri del 22/04/2018 alle 12:07:04Quando tornate condividete le vostre esperienze perché è proprio un viaggio molto simile a quello che stavo pensando per il 2019 (però in primavera, non ad agosto)
Salve siamo io 54 moglie 49 figlia 8 stiamo pensando ad un giro via terra dalla liguria alla GRECIA tutto Agosto senza tape forzate . Si accettano consigli su percorsi e soste , e se qualcuno si vuole aggregare e magari anche piu esperto di noi e ben accetto .
In risposta al messaggio di silvigabri del 22/04/2018 alle 12:07:04Questo è il link del campeggio di Beograd
http://www.campdunav.com/
In risposta al messaggio di drudifaenza del 05/05/2018 alle 07:14:22In effetti stiamo pensando x rientro passare da ALBANIA E BOSNIA ... Tanto x non passare nei soliti posti ...
Questo è il link del campeggio di Beograd In Agosto nei fine settimana,l'attraversamento delle frontiera Serba è snervante ,con lunghe code di decine di km che si percorrono a passo d'uomo... valuterei anche il rientrocon traghetto igoumenitsa-brindisi con Camping On Board ,molto rilassante,e anche per non ripercorrere le stese strade già fatte all'andata ...poi se hai tempo ... qualche giorno in Salento ...
In risposta al messaggio di nitrato1977 del 26/05/2018 alle 14:10:18Ciao noi si pensava di partire i primi di agosto ma non abbiamo un giorno fissato...
Ciao anche noi stavamo valutando un giro simile e abbiamo una bimba di 9 anni, che periodo partite?
In risposta al messaggio di silvigabri del 26/05/2018 alle 14:19:35Noi siamo in the road dal 23.7 al 19.8 che percorso e tappe avevate in mente?
Ciao noi si pensava di partire i primi di agosto ma non abbiamo un giorno fissato...
In risposta al messaggio di nitrato1977 del 26/05/2018 alle 14:33:04Nessuna tappa prefissata al momento pensavamo di scendere da Serbia Montenegro e rientrare da Albania e Croazia
Noi siamo in the road dal 23.7 al 19.8 che percorso e tappe avevate in mente?
In risposta al messaggio di silvigabri del 26/05/2018 alle 15:39:00Ma voi potreste partire l'ultima di luglio?
Nessuna tappa prefissata al momento pensavamo di scendere da Serbia Montenegro e rientrare da Albania e Croazia
In risposta al messaggio di nitrato1977 del 26/05/2018 alle 17:47:55NON PRIMA DEL 28-29 CAUSA IMPEGNO IRREVOCABILE MENTRE X IL DOPO POSSO RIENTRARE A FINE AGOSTO O ANCHE OLTRE .
Ma voi potreste partire l'ultima di luglio?
In risposta al messaggio di silvigabri del 26/05/2018 alle 18:15:12Buon pomeriggio anche da parte mia,anche io con mogle e figlio di 8 anni si era pensato di andare in grecia senza un programma. Come disponibilita potrei partire fine luglio- inizio agosto ...ma il rientro dovrei farlo verso il 20 mi piacerebbe avere compagnia sia per noi ma anche e specialmente x dare compagnia a mio figlio visto che l'età è quasi uguale ad entrambi i bambini vostri.Aspetto vostre notizie .
NON PRIMA DEL 28-29 CAUSA IMPEGNO IRREVOCABILE MENTRE X IL DOPO POSSO RIENTRARE A FINE AGOSTO O ANCHE OLTRE .