In risposta al messaggio di silvigabri del 06/06/2018 alle 13:39:29ok, ho letto e ti ho risposto, ci aggiorniamo in prossimità della partenza... ciao marco
Ciao in realtà noi ancora non abbiamo fissato la partenza comunque ti ho mandato un messaggio privato con il numero di cel Noi siamo di là spezia ma al momento è per almeno tutto il mese sono a nettuno..
In risposta al messaggio di silvigabri del 22/04/2018 alle 12:07:04Ciao siamo una famiglia di Roma con figlia di 10 anni andremo in danimarca vi andrebbe di venire con noi
Salve siamo io 54 moglie 49 figlia 8 stiamo pensando ad un giro via terra dalla liguria alla GRECIA tutto Agosto senza tape forzate . Si accettano consigli su percorsi e soste , e se qualcuno si vuole aggregare e magari anche piu esperto di noi e ben accetto .
In risposta al messaggio di nitrato1977 del 05/06/2018 alle 11:11:02Noi siamo famiglia di Roma zona castelli romani dovevamo andare danimarca però anche questo viaggio e niente male
Se mi mandate in privato contatto WhatsApp creo un gruppo così ci scambiamo info e news più velocemente
In risposta al messaggio di silvigabri del 22/04/2018 alle 12:07:04Ciao, vista nel 2015 torniamo anche quest'anno. Periodo dal 13 al 30 agosto. Via terra. Io 43 e mia moglie 42 con 2 bambini 11 e 8. Potremmo trovarci. Partiamo da Bergamo. Per Belgrado ottimo posto, noi ci siamo fermati a
Salve siamo io 54 moglie 49 figlia 8 stiamo pensando ad un giro via terra dalla liguria alla GRECIA tutto Agosto senza tape forzate . Si accettano consigli su percorsi e soste , e se qualcuno si vuole aggregare e magari anche piu esperto di noi e ben accetto .
www.campingcenterbelgrade.com
negozio di camperisti che parlano poco italiano molto cortesi e con parcheggio per 4 camper a 10€. Con 5 euro di taxi arrivi nel centro città molto suggestivahttps://goo.gl/maps/VDQXtZAZ8582
In risposta al messaggio di silvigabri del 22/04/2018 alle 12:07:04ciao a tutti siamo manu max 36 anni da bologna più bimba di 9 anni e una che ad agosto avrà 3 mesi e mezzo... in teoria dovremmo andare giù in sicilia ma se riusciamo siamo interessati anche noi a questo viaggio... sempre fatta grecia via nave vorremo provare l'avventura via terra... indecisi se fare autostrada fino salonicco o scendere da croazia montenegro albania... partenza il 31 luglio con rientro entro il 25 agosto... disponibili a fare qualche tappa insieme visto che nostra figlia cerca compagnia continuamente!
In risposta al messaggio di McFamily del 16/07/2018 alle 12:37:38eventualmente possiamo lasciare contatto per gruppo whatsapp?
ciao a tutti siamo manu max 36 anni da bologna più bimba di 9 anni e una che ad agosto avrà 3 mesi e mezzo... in teoria dovremmo andare giù in sicilia ma se riusciamo siamo interessati anche noi a questo viaggio... semprefatta grecia via nave vorremo provare l'avventura via terra... indecisi se fare autostrada fino salonicco o scendere da croazia montenegro albania... partenza il 31 luglio con rientro entro il 25 agosto... disponibili a fare qualche tappa insieme visto che nostra figlia cerca compagnia continuamente!
In risposta al messaggio di silvigabri del 22/04/2018 alle 12:07:04io parto venerdi e vado in grecia passando dalla serbia
In risposta al messaggio di plinio del 18/07/2018 alle 18:45:08noi partiamo il 20 andiamo verso est mar egeo
Ciao noi partiamo da Vicenza il 27 sera. Via terra fino in Grecia con qualche sosta in Macedonia. 3 settimane. 3 bambini 3 6 10 anni. Poi Grecia peloponneso. Atene. Ritorno con sosta in calcidica. Ci si trova!
In risposta al messaggio di plinio del 18/07/2018 alle 18:45:08Buona sera a tutti dunque noi si parte il 25 in serata da la Spezia senza nessuna tapa stabilita unica data certa il 30 mattina in un campeggio in Albania dove ci si trova con camper che arriva via nave a Durazzo . poi si va verso la Grecia ...
Ciao noi partiamo da Vicenza il 27 sera. Via terra fino in Grecia con qualche sosta in Macedonia. 3 settimane. 3 bambini 3 6 10 anni. Poi Grecia peloponneso. Atene. Ritorno con sosta in calcidica. Ci si trova!