ciao anche noi saiamo interessati per il viaggio in Grecia volevo prenotare traghetto ma........forse arrivo tardi + esattamente le partenze del ritorno .......e avete gia qualche meta noi siamo della Brianza vicino a Milano siamo 2.adulti 49/50 anni e du ragazzi 17/19 anni
lorena
In risposta al messaggio di sergiozh del 03/06/2015 alle 12:52:44
avete anche animali con voi ? se si vi spiego in seguito il motivo della domanda.
ciao sergio,hai fatto bene a ricordarcelo,ho fatto una ricerca,in serbia basta il passaporto per il cane con la vaccinazione antirabbica fatta almeno un mese prima,non richiedono altro così pure in Macedonia,sono paesi in via di adesione all'UE quindi si stanno uniformando alle direttive,Croazia,Slovenia nessun problema basta avere le documentazioni sopra citate.
In risposta al messaggio di peo63 del 10/06/2015 alle 21:09:51
ciao sergio,hai fatto bene a ricordarcelo,ho fatto una ricerca,in serbia basta il passaporto per il cane con la vaccinazione antirabbica fatta almeno un mese prima,non richiedono altro così pure in Macedonia,sono paesi invia di adesione all'UE quindi si stanno uniformando alle direttive,Croazia,Slovenia nessun problema basta avere le documentazioni sopra citate. marco
il problema non è entrare in serbia ma ritornare da un paese non EU in EU, questo è il problema.
In risposta al messaggio di sergiozh del 17/06/2015 alle 16:14:22
il problema non è entrare in serbia ma ritornare da un paese non EU in EU, questo è il problema. è l'EU che fa problemi a riportare il cane in EU dopo che sei uscito col cane dall'EU.
ciao sergio,ma se ho il passaporto europeo per il cane,perchè dovrei far fatica a rientrare ?
In risposta al messaggio di rapapesca del 03/06/2015 alle 23:29:30
Mi piacerebbe aggregarmi , sono mamma di due bambini di 8 e 12 anni. Dal momento che sono sola, vorrei sapere se guidate per tante ore di fila. Grazie Rapapesca rapapesca
Rientrando in tema... non si giuda mai tante ore, solitamente si cerca di spezzare con qualche visita. poi noi siamo già due camper sicuri, una mano la si può dare... se ti fidi ovviamente!
In risposta al messaggio di peo63 del 18/06/2015 alle 19:35:22
ciao sergio,ma se ho il passaporto europeo per il cane,perchè dovrei far fatica a rientrare ? marco
perchè l'europa vuole i controlli sugli anticorpi antirabbia del cane per far rientrare un cane da un paese non eu (per quel che mi ricordo) e se non li hai fatti con tutto scritto per benino sul passaporto del cane possono rifiutare il rientro del cane in EU fino a una quarantena in dogana o un controllo degli anticorpi, non so esattamente.
In risposta al messaggio di sergiozh del 20/06/2015 alle 11:42:38
perchè l'europa vuole i controlli sugli anticorpi antirabbia del cane per far rientrare un cane da un paese non eu (per quel che mi ricordo) e se non li hai fatti con tutto scritto per benino sul passaporto del cane possono rifiutare il rientro del cane in EU fino a una quarantena in dogana o un controllo degli anticorpi, non so esattamente.
ciao ,la Serbia,la macedonia,la croazia e nemmeno in inghilterra e altri paesi del nord europa,non richiedono-serve più il controllo degli anticorpi della rabbia.
In risposta al messaggio di peo63 del 20/06/2015 alle 12:23:21
ciao ,la Serbia,la macedonia,la croazia e nemmeno in inghilterra e altri paesi del nord europa,non richiedono-serve più il controllo degli anticorpi della rabbia. marco
la Serbia,la macedonia,la croazia credo non appartengonoall'eu e il problema non sono loro ma l'eu per il rientro in eu.