non appartengono ma sono in via di adesione,e si sono si stanno uniformando alle direttive europee.
In risposta al messaggio di peo63 del 20/06/2015 alle 12:41:23
non appartengono ma sono in via di adesione,e si sono si stanno uniformando alle direttive europee. marco
sembra che tu non voglia proprio capire quel che scrivo. io ci rinuncio.
In risposta al messaggio di peo63 del 20/06/2015 alle 13:12:38
non ti capisco nemmeno io,se provengo (cane) da un paese dell' ue,entro in uno che non appartiene ancora all'unione europea,da questo paese poi ritorno nell'ue,perchè dovrebbero farmi storie visto che sono cittadino dell'unione e così pure il cane munito di passaporto. marco
perchè le leggi europee prevedono che un cane anche se europeo se lascia l'europa deve avere la titolazioni anticorpi e forse altre cose a posto e scrittae sul passaporto forse in inglese.
http://www.studioveterinarioans...
Ciao Claudio, questo tipo di viaggio interessa anche noi fermo restando l'evolversi politico in corso.
In risposta al messaggio di pascal973 del 02/07/2015 alle 14:34:16
Buongiorno, volevo porre un quesito, oltre le banche e i bancomat per ritirare soldi quando si è in Grecia se accade qualcosa a livello politico ci possono essere problemi per rientrare? Esempio colpo di stato o rivoluzione popolare.
se si instaura un governo greco di rivoluzione nazionale che tiene in ostaggio gli europei come merce di scambio con l'europa il rientro diventa difficoltoso.
In risposta al messaggio di cececece del 16/07/2015 alle 23:12:58
Salve a tutti, sembra che la situazione in Grecia stia risalendo. Nel concreto quali sono gli equipaggi che vorrebbero riunirsi per il viaggio? Noi potremmo essere nei dintorni di Venezia verso la sera di sabato giorno8 agosto (abitiamo a Firenze). Pensate che ci saranno code lunghe verso la Slovenia? In quel caso non converrebbe attraversare il confine di notte oppure la mattina presto? A presto, Cesare.
Se vuoi andar sul sicuro, penso sia meglio...
In risposta al messaggio di soligo60 del 27/07/2015 alle 18:17:53
Grazie Massimo, ho già fatto anch'io via terra ma un consiglio in più non guasta mai, una domanda che ci dovrei fare con tagli da cinque Euro? @Stefano se reggi io parto da Asolo alle ore 15,00 circa si intende! Di dove sei tu? Saluti Claudio
Ciao. Siamo a Povegliano. Voi quando partite ?