quote:Risposta al messaggio di dolce inserito in data 08/08/2014 13:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Dolce, tempo fà ti ho scritto una mail al riguardo del viagbgio in Grecia ma non ho avuto alcuna risposta. Volevo solamente sapere se ci si poteva incontrare in Grecia èpoichè anch'io partirò verso il 6 set. però da ancona poichè è più vicino a Grosseto. Ho letto che Corrado B si fà vedere alla taverna di Lulu ma dove si trova? Così potremmo incontrarci lì. Intanto ti saluto aspettando una tua mail.
quote:Risposta al messaggio di nasofino inserito in data 02/09/2014 19:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Nasofino, noi partiamo ( 2 camper) da Anona domani nel pomeriggio....forse, dico forse perchè non abbiamo prenotato e vediamo al momento quando c'è il posto. Sbarchiamo ad Igoumenitsa e la prima tappa (dipende dal tempo) è un campeggio Acsi a Parga, poi andiamo Diakopto per fare l'escursione con trenino a cremagliera poi Olimpia, quindi giù in costa etc...etc. Chissa che non ci troviamo. Ciao ,Piero.
quote:Risposta al messaggio di nasofino inserito in data 02/09/2014 19:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao nasofino io sono alla taverna di lulu,la taverna si trova a Kastrosikia beach. Da Igoumenitsa verso Preveza circa 70 km, ti sto scrivendo con un tablet e non riesco a darti dei link, comunque con google cerca "taverna di lulu camperstop " Trovi il sito loro e ci sono tutte le indicazioni per arrivare. Ciao Corrado