quote:Originally posted by copenga> [:D]
ed arrivo con le streghe....anche se ce ne mancherà una....(battuta...tanto non la capisce!) Fabbbio id="green"> id="Verdana"> >
quote:Originally posted by copenga> AO'! Io l'ho capita![}:)] No, il meeting della via Emilia e' questo week.... CMQ, la notte del 31 sono sempre impegnata a svolazzare sulla mia scopaaaaaaa!!![:D]
Non faccio ponte, parto alle 15:00 da casa ed arrivo con le streghe....anche se ce ne mancherà una....(battuta...tanto non la capisce!) @Gnagnela: ma voi non siete a cena con i vs corregionali? Fabbbio id="green"> id="Verdana"> >
quote:Originally posted by copenga> AAAAAAAALT!!!!!id="size4"> URGE SPIEGAZIONE!!! siccome in un altro forum il mio avatar e' questo: [URL=http://imageshack.us] [/URL] x volare sopra una scopa intendevo questo![;)][:D][:D] Vabbe', ma tanto ad Halloween mi scanchisco solo un pochino, MA fate i bravi per il 6 gennaio, senno'....[:D][:D]
A....Lori; Angela capisce pure quello che non è! ...e forse ci ha detto pure che farà la notte del 31 (vm18) Fabbbio >
quote:Originally posted by copenga> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
@Paolo: ok allora sto col telefono dritto. ciao >