In risposta al messaggio di loryf del 21/09/2022 alle 10:36:32Hai provato ad aprire il suo profilo? Non si è cancellato da COL...quindi vedi qui sotto
Buongiorno, vorrei contattare Giumax, aveva chiesto se qualcuno sarebbe interessato a condividere il viaggio a capo nord 2023. Per qualche ,Ovvio, motivo , ha lasciato il post e non c'è modo di contattarlo, se percaso qualcuno lo conosce ... faccia da passaparola, grazie A me e mio marito ,farebbe piacere condividere questo viaggio, alla faccia di chi preferisce farlo da soli ... non siamo tutti uguali .. grazie a chi saprà aiutarmi
In risposta al messaggio di loryf del 21/09/2022 alle 12:42:22Alle volte è COL che ha dei problemi, dà lo stesso problema cercando di inviare una mail a te, ho provato caricando il tuo profilo e cliccando su "Contatta loryf", e in questo momento, dopo essersi aperta la paginetta per scrivere la mail compare il messaggio Tempo per la connessione esaurito:
... ho fatto ma la sua mail non si apre .. sembra si sia dileguato...Mi spiace , se qualcuno lo conosce, gli dica di contattarmi .... buon pranzo
In risposta al messaggio di giorgioste del 21/09/2022 alle 20:36:36Può dipendere da tante cose, non ultimo dal browser che si usa e dalla versione di java installata. Nel caso può convenire (se proprio lo vuole fare) cambiare il browser usato, oppure provare a usare il forum di COL da un altro PC o smartphone.
Per curiosità ho provato a scrivergli e non mi dà errore. Gli ho mandato il link a questo topic. Non so cosa fosse successo ai tempi ma se vuole potra contattarti lui.
In risposta al messaggio di loryf del 21/09/2022 alle 10:36:32ciao...sentiamoci in privato, lasciami una mail per favore...grazie
Buongiorno, vorrei contattare Giumax, aveva chiesto se qualcuno sarebbe interessato a condividere il viaggio a capo nord 2023. Per qualche ,Ovvio, motivo , ha lasciato il post e non c'è modo di contattarlo, se percaso qualcuno lo conosce ... faccia da passaparola, grazie A me e mio marito ,farebbe piacere condividere questo viaggio, alla faccia di chi preferisce farlo da soli ... non siamo tutti uguali .. grazie a chi saprà aiutarmi