In risposta al messaggio di marostella del 20/12/2015 alle 15:58:32
E' la prima volta che vi scrivo e vi dico complimenti , questo forum è ottimo,e sarei felice di far parte della vostra compagnia.Grazie a tutti e tra qualche giorno ci faremo gli auguri di buon Natale
Ciao marostella sono ilaricaro comincio anch'io ora a frequentare il sito di dove sei ?io sono di padova e sto' cecando compagnia per qualche giro e qualche idea per qualche viaggio purtroppo io ancora lavoro e non ho molto tempo tranne i w-end saluti............
E' la prima volta che vi scrivo e vi dico complimenti , questo forum è ottimo,e sarei felice di far parte della vostra compagnia.Grazie a tutti e tra qualche giorno ci faremo gli auguri di buon Natale
Benvenuti nel forum.... e buoni Km oltre a Buon Natale
In risposta al messaggio di gingeranna del 20/01/2016 alle 17:19:32
Ciao, sono una camperista, molto spesso (quasi sempre) viaggio sola con due cagnolini, ma mi piace viaggiare in comitiva. Ho venduto il mio camper a settembre, aspetto il giocattolino nuovo, dovrebbe arrivare verso marzo- aprile (ho voluto un furgonato, più adatto alle mie esigenze di single e più anonimo). Non ho ancora fatto programmi per l'estate, mi piacerebbe la Danimarca, ma posso cambiare. Se credi possiamo rimanere in contatto, e fare qualche uscita in primavera, magari in Umbria. Spesso viaggio con due amici di Imola e ho due amiche camperiste con cui 'penso di fermarmi un paio di settimane a La Thuile. Ci sentiamo? Ciaooo Gingeranna gin
Scusa dirai che sono curioso che camper van hai comprato . Anch'io ho comprato un camper furgonato nuovo Roller Livistone 5 prestge già consegnato . Giovanni
In risposta al messaggio di Axel 13 del 25/01/2016 alle 07:57:29
Ciao a tutti, anch'io ho un camper, sono in pensione e single. Chissà che si possa fare qualche viaggio insieme. Buona giornata Maria
Ciao...mi associo. Livio
In risposta al messaggio di gingeranna del 20/01/2016 alle 17:19:32
Ciao, sono una camperista, molto spesso (quasi sempre) viaggio sola con due cagnolini, ma mi piace viaggiare in comitiva. Ho venduto il mio camper a settembre, aspetto il giocattolino nuovo, dovrebbe arrivare verso marzo- aprile (ho voluto un furgonato, più adatto alle mie esigenze di single e più anonimo). Non ho ancora fatto programmi per l'estate, mi piacerebbe la Danimarca, ma posso cambiare. Se credi possiamo rimanere in contatto, e fare qualche uscita in primavera, magari in Umbria. Spesso viaggio con due amici di Imola e ho due amiche camperiste con cui 'penso di fermarmi un paio di settimane a La Thuile. Ci sentiamo? Ciaooo Gingeranna gin
Ciao GingerAnna, mi chiamo Antonio e sono di Caserta città, sono stato invitato da amici camperisti al Carnevale di Ronciglione (Lazio) e successiva escursione in altri luoghi. Dovrei partire Sabato 6 febbraio e tornare Martedì 9. Ho un semintegrale Mobilvetta e mi piacerebbe unirmi agli altri 3-4 equipaggi ma sono da solo(mia moglie ha già prenotato per conto suo per andare a Venezia che a me non piace). Avendo interessi e gusti diversi mi capita molto spesso di viaggiare da solo e mi piacerebbe conoscere una sincera e spontanea compagna di viaggi(anche ciascuno col proprio camper). Se pensi di voler venire ti darò altre notizie o puoi chiamarmi al n.0823 273384 oppure al 3351006302.
In risposta al messaggio di vanni42 del 21/01/2016 alle 13:40:18
Scusa dirai che sono curioso che camper van hai comprato . Anch'io ho comprato un camper furgonato nuovo Roller Livistone 5 prestge già consegnato . Giovanni Giovanni
Ho comprato un Rapido, l'ho scelto perchè ha un frigo un pò più grande, che mi è comodo per i pasti surgelati dei cani, e per vari altri motivi, ma si equivalgono abbastanza. Non vedo l'ora che mi arrivi... tu l'hai già provato?
In risposta al messaggio di Axel 13 del 25/01/2016 alle 07:57:29
Ciao a tutti, anch'io ho un camper, sono in pensione e single. Chissà che si possa fare qualche viaggio insieme. Buona giornata Maria
Ciao Maria,
Ciao, benvenuto,
In risposta al messaggio di gingeranna del 26/01/2016 alle 15:23:49
Ho comprato un Rapido, l'ho scelto perchè ha un frigo un pò più grande, che mi è comodo per i pasti surgelati dei cani, e per vari altri motivi, ma si equivalgono abbastanza. Non vedo l'ora che mi arrivi... tu l'hai già provato? Gingeranna gin
Io lo già provato he sono molto contento he il secondo furgonato che ho vengo da un mansardato e due semintegrali i figli ci anno abbandonati per me e mia moglie he il miglior modo per girare. Quando l' avrai provato essendo da sola rimarrai molta contenta poi il Rapido he un buon mezzo se non il migliore il mio he un Roller . Un altra cosa Hai parlato di camperisti amici di Imola allora vieni dalle mie parti io sono di Forli .
In risposta al messaggio di vanni42 del 28/01/2016 alle 11:20:14
Io lo già provato he sono molto contento he il secondo furgonato che ho vengo da un mansardato e due semintegrali i figli ci anno abbandonati per me e mia moglie he il miglior modo per girare. Quando l' avrai provatoessendo da sola rimarrai molta contenta poi il Rapido he un buon mezzo se non il migliore il mio he un Roller . Un altra cosa Hai parlato di camperisti amici di Imola allora vieni dalle mie parti io sono di Forli . Giovanni
Ciao a tutti, e ciao a Vanni. Sicuramente metterò in programma un giro dalle tue parti, per conoscere te e tua moglie, fare un saluto agli amici di Imola e magari scendere un pò e fare una visita a mio cugino che abita a Fano. Ti vorrei chiedere una cosa sul tuo van: quante finestre hai posteriormente? Te lo chiedo perchè il mio ne ha due sui due portelloni posteriori, ma io ero d'accordo di metterne un'altra sulla fiancata opposta al portellone, sul letto per intenderci. La casa lo sconsiglia, forse per la dispersione termica, ma a me piace stare a letto e guardare fuori, e se metto un portabici posteriore ho paura di non poter aprire le due di dietro. Privilegio le vacanze estive a quelle invernali, e mi fa più paura il caldo del freddo, per cui mi piacerebbe poter arieggiare bene tutta la zona. Tu che mi dici? Io ho visto che molti Possl ne hanno due più una di lato. Mi farebbe piacere un tuo parere, visto che sei esperto di van. Nel frattempo un saluto a tutto il forum. Ah, io sono ligure ma abito in Toscana, a Empoli. Tu Maria di dove sei? Ciao ciao
In risposta al messaggio di gingeranna del 07/02/2016 alle 10:34:01
Ciao a tutti, e ciao a Vanni. Sicuramente metterò in programma un giro dalle tue parti, per conoscere te e tua moglie, fare un saluto agli amici di Imola e magari scendere un pò e fare una visita a mio cugino che abitaa Fano. Ti vorrei chiedere una cosa sul tuo van: quante finestre hai posteriormente? Te lo chiedo perchè il mio ne ha due sui due portelloni posteriori, ma io ero d'accordo di metterne un'altra sulla fiancata opposta al portellone, sul letto per intenderci. La casa lo sconsiglia, forse per la dispersione termica, ma a me piace stare a letto e guardare fuori, e se metto un portabici posteriore ho paura di non poter aprire le due di dietro. Privilegio le vacanze estive a quelle invernali, e mi fa più paura il caldo del freddo, per cui mi piacerebbe poter arieggiare bene tutta la zona. Tu che mi dici? Io ho visto che molti Possl ne hanno due più una di lato. Mi farebbe piacere un tuo parere, visto che sei esperto di van. Nel frattempo un saluto a tutto il forum. Ah, io sono ligure ma abito in Toscana, a Empoli. Tu Maria di dove sei? Ciao ciao gin
Il mio camper come quello precedente ha due finestre nel portelloni posteriori he una finestra sul portellone scorrevole e una d'altra parte e due oblo sul tetto uno panoramico quello anteriore quello posteriore piccolo più un areatore sul tetto nel bagno dimenticavo nel bagno c'è una finestra . Poi non he che sia un grande esperto di van il primo l'ò tenuto due anni non mi sono trovato bene era un Possi ne parlano molto bene per me troppo industriale leggero per strada molto rumoroso pompa d'acqua a immersione che non he un gran che per me ne vendono tanti perché come me sono attirati dal prezzo . Adesso ho un Roller Livingstone Prestige 5 almeno quando giro per strada non sento rumori un letto molto comodo poi il riscaldamento a gasolio truma combi 4 posizionata sotto la panca davanti ben isolata che non si sente fin qui quello che ho riscontrato di diverso sono appena tre mesi che ce l'ò.
In risposta al messaggio di gingeranna del 07/02/2016 alle 10:34:01
Ciao a tutti, e ciao a Vanni. Sicuramente metterò in programma un giro dalle tue parti, per conoscere te e tua moglie, fare un saluto agli amici di Imola e magari scendere un pò e fare una visita a mio cugino che abitaa Fano. Ti vorrei chiedere una cosa sul tuo van: quante finestre hai posteriormente? Te lo chiedo perchè il mio ne ha due sui due portelloni posteriori, ma io ero d'accordo di metterne un'altra sulla fiancata opposta al portellone, sul letto per intenderci. La casa lo sconsiglia, forse per la dispersione termica, ma a me piace stare a letto e guardare fuori, e se metto un portabici posteriore ho paura di non poter aprire le due di dietro. Privilegio le vacanze estive a quelle invernali, e mi fa più paura il caldo del freddo, per cui mi piacerebbe poter arieggiare bene tutta la zona. Tu che mi dici? Io ho visto che molti Possl ne hanno due più una di lato. Mi farebbe piacere un tuo parere, visto che sei esperto di van. Nel frattempo un saluto a tutto il forum. Ah, io sono ligure ma abito in Toscana, a Empoli. Tu Maria di dove sei? Ciao ciao gin
Ciao a tutti Gingeranna dimenticavo se passi dalle mie parti possiamo con molto piacere incontrarci .
In risposta al messaggio di vanni42 del 12/02/2016 alle 13:35:50
Ciao a tutti Gingeranna dimenticavo se passi dalle mie parti possiamo con molto piacere incontrarci . Giovanni
Ciao a tutti! Mi spiace di non essermi più fatta viva, ma a metà marzo mi sonno sottoposta ad un piccolo intervento al piede (alluce valgo). Dovevo operarmi l'anno prossimo, ma mi è stato offerto di anticipare ed ho accettato volentieri, anche perchè il camper non c'era ancora. Arriverà in questo mese, spero di poter andare a prenderlo a fine mese. Voi? Non ho visto nessun nuovo messaggio, nè da te nè da Maria o da Marostella. Avete fatto qualche uscita? Siete sempre intenzionati a farla? Io spero di si... anche se devo aspettare ancora un pò. Spero di sentirvi, intanto vi mando un caro saluto.
In risposta al messaggio di Axel 13 del 11/02/2016 alle 11:44:39
Ciao Gingeranna e ciao a tutti Io sono di Novara ma i km non mi spaventano. Io ho un camper un pò ingombrante ma l'ho comprato l'anno scorso quando mia figlia veniva ancora con me. Pazienza, faccio un pò di manovre in più. Spero di fare qualche uscita in compagnia. Maria
Ciao Maria. Ho inviato un messaggio a Vanni, ma vale anche per te, non sto a ripetermi, puoi leggere quello dove spiego perchè sono "sparita"! Spero di sentirti, intanto invio anche a te cari saluti.