Scusami se non ti ho risposto subito non sono uno che non guarda molto il sito . Auguri di una buona e veloce guarigione , sono sempre d' accordo a incontrarci, il camper lo uso quasi tutte le settimane viaggi non tanto lunghi massimo due giorni nelle mie montagne vicino a casa Monte Fumaiolo , Campigna , Monte Carpegna tutti monti vicino a casa .Ho preso anche la neve un paio di volte , il camper si he comportato molto bene il riscaldamento ha fatto il suo dovere comi ti dicevo sono solo pochi mesi che ho questo camper . Appena hai il camper fammelo sapere poi se vieni a Meldola un piatto di tagliatelle te lo ofro volentieri. Ti rifaccio di nuovo gli auguri di una veloce guarigione saluti
In risposta al messaggio di vanni42 del 05/04/2016 alle 14:02:43
Scusami se non ti ho risposto subito non sono uno che non guarda molto il sito . Auguri di una buona e veloce guarigione , sono sempre d' accordo a incontrarci, il camper lo uso quasi tutte le settimane viaggi non tantolunghi massimo due giorni nelle mie montagne vicino a casa Monte Fumaiolo , Campigna , Monte Carpegna tutti monti vicino a casa .Ho preso anche la neve un paio di volte , il camper si he comportato molto bene il riscaldamento ha fatto il suo dovere comi ti dicevo sono solo pochi mesi che ho questo camper . Appena hai il camper fammelo sapere poi se vieni a Meldola un piatto di tagliatelle te lo ofro volentieri. Ti rifaccio di nuovo gli auguri di una veloce guarigione saluti Giovanni
Grazie per l'invito, Vanni, verrò molto volentieri, anche se non prestissimo... Ancora per un pò sono prigioniera in casa (non posso guidare con la scarpa ortopedica), ed il camper comunque non è ancora arrivato. Anzi, a proposito di neve ti chiedo una cosa: tu sul tuo hai il riscaldamento Webasto, vero? Ti trovi bene? Hai anche il serbatoio del gasolio maggiorato? Vorrei farlo montare come optional (sul mio c'è il normale riscaldamento a gas). Bene, grazie per gli auguri di tutti, spero che quest'estate potrò riprendere le mie lunghe scarpinate... Un caro saluto per orai, spero di incontrarvi presto, ciao a tutti!