quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 23/07/2009 09:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patrizia,id="purple">id="size6"> scusa se non sei ruscita a trovarmi;immagino che hai trovato i miei telefoni (casa e ufficio) occupati: quello dell'ufficio lo metto fuori uso quando sono a casa (sono in malattira-ferie.... cioè dovrei essere a casa in malattia ma ho preso ferie per poter uscire un pò visto che ho solo la mano destra fuori uso) e a casa perchè quando squilla il telefono, Napoleone fa il putiferio (abitiamo in un palazzo) e così fino alle 10-10,30 lo stacco. SCUSA [:(][:(][:(][:(][:(][:(] Roberto mi ha detto della Sara: se davi una coltellata a Fede gli avresti fatto meno male [V][V][V][V][V][V]!!!!! (Spero che ci segua ugualmente). Filo è molto contento, invece perchè c'è Matteo e Alberto [:)][:)][:)][:)][:)] Mentre Roberto ed io siamo STRAFELICI perchè ci siete voi [:)][:)][:)][:)][:)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> Come pensate di organizzarvi per il pranzo di domenica? (perchè sabato sera,se non ho capito male, mangiamo gli arrosticisini (mhhhhh). Mangiamo tutti assieme? Baci & Abbracciid="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> Annalisaid="Verdana">id="pink">
quote:Risposta al messaggio di ketti inserito in data 23/07/2009 14:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Bratilde.... non sei stata veloce a rispondermi.... quindi ormai non vi ho contato per gli arrosticini .... [}:)][:D]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">