In risposta al messaggio di MaxRoss del 18/11/2019 alle 18:09:38Ciao anche noi abbiamo acquistato il camper da pochi mesi , abbiamo comunque esperienza perche' in precedenza lo abbiamo noleggiato parecchie volte. Siamo una coppia 60enne con una cagnolina di un anno. Dopo Natale orientativamente dal 27 al 1' vorremmo andare in Toscana val d'Orcia e penso passeremo da Bologna. Se vi va potreste unirvi. Sempre che il meteo migliori un po. Ci si puo sentire via mail.
Salve a tutti, siamo due neo pensionati di Bologna del '56 con due cagnoline al seguito, e dopo tanti anni di rimandi, abbiamo acquistato un Camper nuovo di zecca , a cui presto daremo anche un nome. Il mezzo e' stato immatricolatoa fine ottobre, e quindi pronto sulla rampa di lancio , per il primo viaggio. Consapevoli che l' entusiasmo che abbiamo di partire, potrebbe scontrarsi con la nostra inesperienza di camperisti, cerchiamo qualche equipaggio a cui aggregarci, per visitare la nostra splendida Italia e/o l'Europa. Se volete chiamarci , ben volentieri potremmo considerare ogni percorso proposto. Amiamo moltissimo gli animali, e consideriamo il nostro Camper un cavallo che libero e selvaggio , spesso, necessiti di correre in liberta' , verso l'orizzonte, e noi insieme a lui. Grazie . Massimo e Rosy.
In risposta al messaggio di memotto del 18/11/2019 alle 20:47:18Certo.
Ciao anche noi abbiamo acquistato il camper da pochi mesi , abbiamo comunque esperienza perche' in precedenza lo abbiamo noleggiato parecchie volte. Siamo una coppia 60enne con una cagnolina di un anno. Dopo Natale orientativamentedal 27 al 1' vorremmo andare in Toscana val d'Orcia e penso passeremo da Bologna. Se vi va potreste unirvi. Sempre che il meteo migliori un po. Ci si puo sentire via mail.
In risposta al messaggio di MaxRoss del 18/11/2019 alle 18:09:38Vi ho risposto in pvt
Salve a tutti, siamo due neo pensionati di Bologna del '56 con due cagnoline al seguito, e dopo tanti anni di rimandi, abbiamo acquistato un Camper nuovo di zecca , a cui presto daremo anche un nome. Il mezzo e' stato immatricolatoa fine ottobre, e quindi pronto sulla rampa di lancio , per il primo viaggio. Consapevoli che l' entusiasmo che abbiamo di partire, potrebbe scontrarsi con la nostra inesperienza di camperisti, cerchiamo qualche equipaggio a cui aggregarci, per visitare la nostra splendida Italia e/o l'Europa. Se volete chiamarci , ben volentieri potremmo considerare ogni percorso proposto. Amiamo moltissimo gli animali, e consideriamo il nostro Camper un cavallo che libero e selvaggio , spesso, necessiti di correre in liberta' , verso l'orizzonte, e noi insieme a lui. Grazie . Massimo e Rosy.
In risposta al messaggio di travelforever del 20/11/2019 alle 13:57:42Ciao in privato ho appofondito, stiamo pensando di andare in Sicilia tra gennaio e maggio 2020
Vi ho risposto in pvt