quote:Risposta al messaggio di saltiz inserito in data 10/02/2015 23:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al 99% ci andremo ad Agosto, preventivate quattro settimane (anche un pò di Spagna durante andata e ritorno). Ma, a meno che si aggiunga una coppia di amici, andremo da soli. Magari ci si incrocia. Max
quote:Risposta al messaggio di saltiz inserito in data 18/02/2015 09:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi scrivi ti mando il percorso che ho intenzione di fare. Versione che io chiamo 1.0, che però contiene già qualche indicazione su aree sosta e campeggi. In Spagna vorrei fare la zona basca fino a Santillana del Mar e poi traversta fino a Valladolid per entrare in Portogallo a Miranda do Douro. Al rientro traversata dell'Estremadura (Merida), poi Caceres, Guadalupe fino a zona Madrid che visiteremo (anche aranjuez e Escorial) solo se verranno i nostri amici.Poi monasteri di Poblet e Montserrat, Leida e rientro dal valico di Puigcerdà. Per quanto riguarda i weekend, la vedo dura, noi siamo dell'hinterland milanese e in primavera solitamente andiamo in Francia o Germania. Max
quote:Risposta al messaggio di saltiz inserito in data 18/02/2015 09:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema anche se faremo un giro molto personalizzato (no algarve e varie soste in Spagna) ho già pronta la bozza del giro che intendo fare con aree di sosta e quant'altro, se mi scrivi intanto te la invio Mimmo
quote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 14/02/2015 10:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo una coppia intorno ai 60 di Viterbo,e stiamo organizzando un viaggio in Portogallo per il periodo luglio agosto. Comunque ci potremmo incontrare in qualche week end per parlarne... AugustoeLivi
quote:Risposta al messaggio di saltiz inserito in data 10/02/2015 23:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Saltiz anch'io e mia moglie stiamo preparando il viaggio per il Portogallo,per il periodo luglio -agosto forze più luglio, che penso sia il migliore come traffico e temperatura, ma se ne può parlare. AugustoeLivi
quote:Risposta al messaggio di saltiz inserito in data 18/02/2015 09:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di saltiz inserito in data 26/02/2015 10:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di eleo inserito in data 25/02/2015 16:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ELEO ho visto che i periodi potrebbero combaciare. Se vi interessa ci potremmo scambiare qualche informazione.un saluto AugustoeLivi