quote:Originally posted by lori c.> Ecco si, se segui loro fai un bel viaggio e ti diverti. Io sono uscito con loro ormai quattro volte e credimi è nata un'amicizia profonda, com'è profonda l'amareza di non poter essere del gruppo questo agosto.[:(][:(][:(] Ciao Lori. ennio(TV)
Grazie dei suggerimenti, ne terrò conto. Il viaggio Spagna del Sud/Portogallo forse è troppo impegnativo, magari seguirei a ruota un altro gruppo che si sta organizzando, con un itinerario diverso: Spagna del nord e Portogallo. In quel gruppo c'è pure il più bravo ragazzo che ho mai conosciuto, che di nome fa Maurizio (ha solo 13 anni, non pensate male!) e la cui mamma mi ha chiamato preoccupata perché oggi non scrivevo: "Ma che stai male" "No, sto lavorando!!!!". Eccomi qua, a gentile richiesta, ma oggi c'ho da fa'. Ciao a tutti Loredana RM >
quote:Originally posted by lori c.> Equipaggio formato da me, moglie e figlia di 9 anni, PARIGI eurodisney in LUGLIO, PER I PRIMI DI AGOSTO francia del nord DA MONTE SANT MICHELL fino ai confini del BELGIO, per poi passare allOLANDA E DANIMARCA. per il 25 di agosto devo essere a DUSSELDORF per la fiera dei camper, che ne pensi ?? ARMANDO
Equipaggio formato da due adulti (36 e 42 anni) con figli 15m-6,5m-5f-3,5m cerca equipaggi con figli età simili per condividere anche piccoli tratti di viaggio. Partenza da Roma i primi di agosto, ritorno il 31. Itinerario di massima: Francia del sud, evitando la costa (tappe da decidere, dato che non la conosciamo affatto) - Madrid - Andalusia - Algarve (se possibile). Si accettano idee, suggerimenti e anche proposte alternative. Ciao Loredana RM >