In risposta al messaggio di stefano gasta del 08/02/2019 alle 13:19:39Ciao! Siamo Elisa(36) e Alessio(31) , siamo di Bologna e abbiamo un Autoroller 255 P dal 2015.
Ciao amici camperisti! io e la mia ragazza (36 e 27 lei) abbiamo un camper mc louis glen 363. Siamo in cerca di giovani coppie del nord/centro Italia per condividere qualche weekend e ferie in compagnia. Finora abbiamogirato la Francia, Germania, Austria, Croazia e ovviamente la nostra bellissima Italia dalle Alpi alla Sicilia possibilemnte evitando i campeggi e quando si può approfittando delle soste libere. Stiamo cercando idee per le ferie di quest'estate e saremo felici di condividere la passione del camper con altri amici. Stefano Gasta
In risposta al messaggio di AleBo88 del 27/06/2019 alle 19:39:20Ciao finalmente esistono giovani camperisti,pensavamo essere gli unici in tutta italia . Purtroppo le ferie estive ci siamo già organizzati andiamo nel sud della francia (Provenza esattamente gole del verdon e camargue) nel periodo dal 10 agosto al 25 agosto,magari riuscite ad aggiungervi all'equipaggio... il giro che ci avete proposto non è male, magari per il prossimo anno ci si può organizzare.
Ciao! Siamo Elisa(36) e Alessio(31) , siamo di Bologna e abbiamo un Autoroller 255 P dal 2015. Dopo anni di vacanze in solitaria ci piacerebbe partire per le vacanze estive con altri equipaggi e stiamo pensando che non sarebbemale provare a girare un po' la Repubblica Ceca, magari facendo anche una capatina in Polonia se rimane abbastanza tempo. Il nostro periodo di ferie andrebbe dal 3 al 18 Agosto...
https://youtu.be/7dnhcPbrYbU
In risposta al messaggio di dielle6971 del 15/01/2020 alle 22:10:10Troppo bella la montagna! Anche il mare èeeeh (diciamo che mi annoia stare fermo a prendere il sole) ma la montagna di più sia d estate che d inverno.
Heilà, qui occorre determinare una linea di demarcazione che identifichi il giovane dal vecchio ! Io ( noi ), poverello di 48 dove sto, nelle terre di mezzo come gli Hobbit ? Scherzi a parte, buone gite a tutti da un super appassionato di montagna ( scialpinismo, alpinismo, arrampicata e MTB )
In risposta al messaggio di dielle6971 del 15/01/2020 alle 22:10:10Quasi 44... noi siamo i più fortunati, perché possiamo stare con tutti!
Heilà, qui occorre determinare una linea di demarcazione che identifichi il giovane dal vecchio ! Io ( noi ), poverello di 48 dove sto, nelle terre di mezzo come gli Hobbit ? Scherzi a parte, buone gite a tutti da un super appassionato di montagna ( scialpinismo, alpinismo, arrampicata e MTB )
In risposta al messaggio di Bicio90 del 15/01/2020 alle 19:08:38Ciao, noi siamo appena rientrati dalla vacanze invernali siamo andati a visitare Vienna, sarebbe bello conoscersi e perchè no magari farci qualche uscita
Ciao! Anche noi siamo una coppia di Fiorentini, 29 io 24 lei, camperisti da 3 anni (ma attualmente senza mezzo, appena venduto il vecchio e in attesa che ad Aprile ci consegnino il prossimo). Usiamo il camper a 360 gradi,mare - montagna - città - borghi o anche semplicemente per evadere dalla routine. Chissà se un giorno riusciremo ad organizzare un incontro tra giovani (senza offesa per nessuno!), noi prima di aprile purtroppo siamo appiedati! Un saluto a tutti
In risposta al messaggio di dielle6971 del 15/01/2020 alle 22:10:10Ciao, bhè ci possiamo sentire quando vi arriverà il mezzo e poi trovarci per conoscersi
In risposta al messaggio di stefano gasta del 16/01/2020 alle 19:31:34Ciao! Credo tu volessi rispondere a Bicio90 ma hai taggato me...
Ciao, bhè ci possiamo sentire quando vi arriverà il mezzo e poi trovarci per conoscersi