quote:Risposta al messaggio di cinzia06 inserito in data 31/07/2014 13:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci saremmo potuti conoscere sul traghetto,avevo scelta la stessa tua data,poi,dopo mesi di programmazione...,per cause di forza maggiore,ho dovuto rinunciare.Andremo in Turchia il prossimo anno.BUoni km.
quote:Risposta al messaggio di gangan76 inserito in data 04/08/2014 23:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao. stesso giro fatto da noi in giugno [:)]fantastica la turchia vedrai che te ne innamorerai. Mauro
quote:Risposta al messaggio di gangan76 inserito in data 04/08/2014 23:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il giro che facciamo noi è più o meno lo stesso che fate voi....iniziamo con Istanbul facendo un cerchio in senso orario x finire ***** e poi di nuovo verso igoumenitsa x imbarcarsi x Bari il 7 alle 00:30. Noi siamo in 3 Io (46) mio marito (42) e bimbo di 11 anni. Ciao Cinzia[:D]
quote:Risposta al messaggio di gangan76 inserito in data 24/08/2014 16:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci siamo stati nei gg scorsi ma siamo saliti da Malatya; per arrivare direttamente al rifugio sotto il Nemrut, sono 84 km di strada buona e negli ultimi 7-8 km impegnativa per le pendenze. Tuttavia, assolutamente fattibile ; non so per te cosa significhi " rischiosa" Ciao