quote:Originally posted by Lenox> Se proprio non vi piace la polenta si può anche cambiare menù [;)] [:D] Ciao a tutti Donatella & family
Hop, hop, hop, lo riporto in prima pagina. Ciao a tutti. Lenox. >
quote:Originally posted by Lenox> Ciao, Raffa sta uscendo dall'influenza, la bimba (futura) sta bene, abbiamo fatto la visita di controllo proprio oggi ed è tutto regolare, domani entra nel VI mese! [:I] Andrea sta bene, cresce in altezza e in agitazione! [:)] Se ci arriva il cappottino per il camper per l'8 dicembre potremmo essere anche noi della partita! [:)][:)] Teniamoci in contatto! Un salutone a tutti.
Ciao Mr Floyd, venite al mare anche voi l'8 dicembre? Come va Raffa? Ciao a presto[:)]. Lenox. >
quote:Originally posted by Lenox> Non ti preoccupare!! Vi ho ragguagliato su Andy solob perchè adesso ce l'ho in braccio e schiaccia + tasti lui di me!! [:D][:D] Adesso lo porto a ninna! Avete già in mente un posto in Liguria xl'8 dicembre?? Spero di rivedervi tutti presto! [:)][:)][:)] Ciao
Scusa per la mancanza di tatto, mi sono preoccupato di chiederti solo di Raffa e di conseguenza della futura bimba. Son contento che Andrea cresca bene in altezza, e sicuramente starai bene anche tu per sopportare la sua crescita in agitazione[:)]. Anche senza cappottino al camper, in Liguria si sta bene lo stesso[8D]. Ciao, e saluta tutti. Lenox. >
quote:Originally posted by Lenox> Non sono mai stato in Liguria con il camper, gli unici posti che conosco sono quelli che ho trovato su COL e cioè:
Pensavamo ad un agricampeggio, stiamo aspettando alcune risposte circa l'apertura e la disponibilità di un locale dove poter stare tutti insieme per mangiare. Se conosci qualche luogo anche tu, contattiamo anche quello. Ciao, Lenox. >
http://www.cademiche.it/
http://www.agritursoloblu.com/
quote:Originally posted by brig59> Ciao, noi tutto bene, stiamo attrezzando il camper per l'inverno (non sopporto il freddo...brrrrrrr) e poi siamo pronti!!
Si è proprio vero noi del nord ovest non siamo fatti per la compagnia e il divertimento . Ma è possibile che non si faccia sentire nessuno? Siete tutti morti?[:(] saluti Marco >
quote:Originally posted by brig59>
BENE.. BENE..BENE...Finalmente abbiamo trovato un campeggio che ci mette a disposizione un locale con caminetto tutto per noi [:I][:I] Forza ragazzi unitevi a noi per questa POLENTATA e/o GRIGLIATA [:p][:p] Il campeggio si trova a S.Bartolomeo, e dobbiamo prenotare entro domani sera. Quindi forza fatevi sentire che ci divertiamo [:I][:)][:D] Vi attendo numerosi.... Ciao a tutti Donatella & family Hei ci siamo forse anche noi se siamo ben accetti. Se è così [:D][:D]il nome del campeggio qual'è[?] noi siamo in tre ... c'è nel gruppo qualche adolescente?? elvira e nicolas[:)][:)] >