quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 29/08/2012 19:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoo Roby...id="red">, capisco l'[:(!][:(!][:(!]! Anche io, ho avuto una giornata un po stancante, e sto dormendo in piedi[|)][|)]...anzi, seduta, visto che sono davanti al PC![:D][:D][:D] Anche a Torino, ha piovigginato, l'aria, si è un po rinfrescata...ma poco, poco![:)][:)] Ultimo, le ultime cose...e poi vado a nanna...domani giornata intensa![B)] Notte[|)][|)] Gabry[}:)][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 30/08/2012 14:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby...id="red">[:)][:)] Oggi, niente umidità....a parte ore e ore di vapore della pettegola.[:D][:D][:D][:D][;)]Giornata intensa...ma ora mi rilasso davanti al Pc, e il resto, lo faccio a domani![:)] Buona serata e salutami gli uomini[:)] Gabry[}:)][}:)][V]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 02/09/2012 21:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)] Grazie Lilly...id="red">per i ricordi, belli....[:)][:p][:D][;)], ma guardando questi video, ho avuto la ri-ri-ri-ri-conferma di quanto DETESTO la mia voce[V][V][V], ma soprattutto, che un mese e mezzo di assenza "attività sportiva", ha dato i suoi frutti, e allora...mi rimetto a dieta, e visto, che la palestra, non chiude più...addominali,addominali,adduttori e abduttori![:D][:D][^][^][^] Da Lunedì, si riparte.....[:)][:)][^] Noooo... che grassaaaaaaaaaaaaaaaaa....[xx(][xx(][B)]eppure la bilancia, appena rientrata dal mare, mi diceva di aver perso un kiletto!![:(!][:(!][:(!] Guerra sia...alla "ciccia"! Buona serata....[:)] Gabry[}:)][}:)][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 18/09/2012 23:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo....ci siamo, ci siamo![:D][:D] E che ultimamente, nonostante le "letture", eravamo solo tre o quattro a scrivere ed allora ci siamo orientati su Fb.[:)][:(!][:D][:D][:D][;)] Abbiamo scritto, di diverse uscite, e non aveva risposto nessuno, neanche per dire "no mi spiace, abbiamo già un impegno".... Comunque la mia non è polemica, ognuno fa quello che vuole...e noi scriviamo, altrove![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque, abbiamo in programma diverse uscite, e credo che le metteremo...[:)][:)][:p][:D][:D][;)][;)][;)] Ciaoo e spero di rivedervi presto...[:)][:)][:)][:D] Gabry[}:)][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 19/09/2012 23:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed io ti ho spiegato il motivo...[:)][:D][:D][:D][:D][;)] Metteremo delle uscite, e sarà un piacere rivedervi...[:D][:D] Buona giornata....[:)][8D] Gabry[}:)][}:)][:D] P.S....seguici anche su Fb![:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 20/09/2012 21:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mauro! Mi ero "menticata"[;)] la data...si, è proprio il 24 novembre... Notte a tutti[|)][|)][|)] Clara[:)][;)]id="size4">id="blue">