quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 20/09/2012 22:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]..non c'è di che... Clara, anzi grazie per l'organizzazione. Ciao, Mauroid="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 21/09/2012 19:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clara...id="red"> I Clam, non sono in 4, ma in 5![:)][:D][:p][;)] Buona serata[|)] Gabry[}:)][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di cri e manu inserito in data 23/09/2012 21:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, anche noi siamo nuovi, non so cosa sia ma il nome mi piace[:D][:D][:D][:D] son tornato
https://forum.camperonline.it/#...
Spero tanto di vedervi.... Ciao Robyquote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 24/09/2012 15:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberta, mi sarebbe piaciuto molto partecipare all'evento, molto interessante ed importante per quello che FdB propone per aiutare che è stato colpito da un enorme tragedia, ma purtroppo abbiamo un impegno famigliare per quella data. Se ci fosse modo di poter contribuire anche senza partecipare, molto ben volentieri. Paolo san
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 25/09/2012 17:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo! Se vuoi contribuire in qualche altro modo credo che la cosa migliore sia contattare Paolo (gnokko) della Proloco di San Martino in Rio.É lui che si occupa di tutto e soprattutto è colui che consegnerà personalmente al sindaco del comune di San Possidonio il ricavato dell'evento... Grazie! E comunque se qualcun'altro volesse partecipare.... Siete tutti ben accetti!!
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 25/09/2012 19:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cri e manu inserito in data 30/09/2012 11:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci spiace, vedrai che ci sarà qualche altra occasione per poterci conoscere[:)] Buona serata! Claraid="blue">