quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 30/09/2012 19:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiorno lista POLLETTO-NIGHT! Lilly&Sergio...2 Lenox...3 Paolo&Clara...4 Cocktail...4 + amici di Arenzano 6 Gigiolone...3 Clam...5 Maupao...2 Azur54...2 Antonio PS: Dimenticavo il polletto è quello di Settimo...e la data è il 24 novembre Cocktail Prima il dovere poi chiamatemi!
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 01/10/2012 14:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro, pensavo anch'io di prendere il camper ma....per dormire torno a casa![:D]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 15/10/2012 13:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergiooooid="red">id="size3">...SEI UNICO![:)][:)][:X] A presto...[:)][:p][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 15/10/2012 13:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie Sergio.....anche io ho nostalgia, e spesso ripenso al "passato" con "rimpianto" Ma, gli eventi, il lavoro, purtroppo, e parlo per me, la crisi hanno fatto venir meno la curiositá, la spensieratezza con la quale affrontavo e "godevo" dei momenti, per altro bellissimi, vissuti in camper, all'aria aperta, ma in compagnia di persone, compagni di viaggio , occasionali e non, ma, comunque camperisti, persone, famiglie ognuno con le proprie abitudini, a volte simili e con affinitá caratteriali, a volte no, ma comunque compagni di viaggio, anche solo per un "viaggio". ...hai ragione, è patrimonio dell'umanitá, e, sta a noi fare in modo che non si riduca come, "Pompei"...beh in effetti qualche "calcinaccio" è giá caduto[:D][:D][:)][;)] Ciao a tutti. Mauro
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 15/10/2012 21:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....dai ragazzi riproviamo a riaccendere l'entusiasmo. Per il ponte del 1 novembre, mi sto documentando per la sosta nei paraggi di Triora, il meteo potrebbe essere clemente, ma va consultato fra qualche giorno, mentre domani proverò a sentire per i trasporti pubblici da e per Triora e Sanremo. Qualcun'altra ha idee su mete e soste camper nei paraggi? 'Notte a tutti. Mauro
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 15/10/2012 13:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehilà Sergio, quale onore essere considerato uno dei fondatori del gruppotto, ma non merito tanto [:D], al nostro arrivo il Nord Ovest era ormai quasi maggiorenne [;)]. A presto, Paolo san
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 15/10/2012 21:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro, se non ricordo male c'era una area sosta nei pressi di S.Remo che organizzava il ponte di Ognisanti ormai conosciuto ai più come quelli di Halloween, con tanto di navetta per Trioria. Provo a cercare qualcosa e vi faccio sapere. Paolo san
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 15/10/2012 21:51:41 (> Mauro, ho trovato l'area sosta che organizzava la notte di halloween a triora, ma quest'anno sembra che organizzino solo la giornata del 1° novembre.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campervillage.it/ind...
Al momento il telefono è staccato. Domattina proverò a sentire se c'è qualche possibilità per Halloween. Paolo sanquote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 16/10/2012 20:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, ho sentito ieri il Campervillage, e mi ha confermato che anche quest'anno metteranno a disposizione la navetta per Triora, ma mi ha rimandato a venerdí per ulteriori dettagli. Siccome dista parecchio dalla statale dove poter utilizzare il mezzo pubblico per Sanremo, mi ha anche detto che la navetta per la fermata del bus è attiva. Quindi rimandiamo a venerdì le considerazioni, ed oltretutto vediamo anche il meteo cosa ci prospetta. Ciao a tutti. Mauro
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 17/10/2012 18:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante, hanno anche l'area sosta a 300 mt dal clou della festa ma.... ...mannaggia la pupazza sbumballata, il mercoledì è una giorno lavorativo di quelli che ti raccomando. Non so se riesco a partire per tempo[:(!] Ci lavoro. Comunque, oggi ho sentito il camper village. Organizzano solo la serata del 1° novembre ma mi dicevano che hanno visto molti camper nei pressi di Triora dove c'è un parcheggio, per tutti macchine e camper, tanto il paese si raggiunge solo in navetta. Boh, sarebbe più comodo per il problemino-lavoro, ma quello di Lucca pare proprio intrigante! Paolo san
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 17/10/2012 18:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio sosta difficile se non arrivi presto e in toscana e' parecchio gettonata. Ciao a tutti