quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 20/10/2012 20:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona domenica! Grande Mauro, sei riuscito a far cambiare idea alla signora. Ma che gli fai alle donne, io non ci sono riuscito. Tentennava indecisa. Per quel che riguarda la nostra presenza, direi che dipende dal meteo. Lenox. 3 persone PaoloeClara...4 persone Sergio52 ...(notizie sui turni?) Cocktail...4 persone?... Clam4 persone?.. Paolo san
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 22/10/2012 16:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non male, INTERESSANTE[:p][:p][:p] slurp[^][^] Bravo Sergio
http://www.ristorantealbuegrass...
Magari ci si trova per pranzo o cena il 1° Novembre, magari in camper, così giusto per smaltire la Barbera, e poi si vede. Che ne pensate. Paolo sanquote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 22/10/2012 22:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[;)]...che ne dite di questo che ha anche il parcheggio per i camper: ...e, magari prenotare per venerdì sera, così ci siamo tutti o quasi[:D][;)] Ciao, Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 23/10/2012 20:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sai Paolo che la carne, come la facciamo noi, non la fa nessuno. Mi sono fatto abbagliare dal posto per camper, però se si va a Carrù, non si può non mangiare il bollito misto. Comunque domani sono nei paraggi, quindi provo a ficcare il naso sia in uno che nell'altro posto[;)][:D][8D]. Notte a tutti. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di papillon51 inserito in data 24/10/2012 08:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Giuseppe, ...era proprio indigesta, se a distanza di un'anno ne senti ancora il sapore.[:D] ...Ma che bello questo nuovo nickname. Avete finito i lavori? Quando ci facciamo una "cantata" insieme? Saluti a Luisa. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 24/10/2012 13:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, qui tutto ok, i lavori in montagna sono quasi finiti, questa estate, stando in montagna, abbiamo evitato per un bel periodo in agosto, la CALURA di Milano. Pensavamo di andare su per il periodo natalizio a sciacchiare un pò (neve permettendo). Per la cantata in compagnia,(sempre pronto[^][^] volevo raggiungervi per il "polletto" ma mi pare che sia chiusa la lista, per cui sarà per altra occasione. Un abbraccio a tutti. Luisa . Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di papillon51 inserito in data 25/10/2012 18:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è allora venite la prossima settimana....
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 25/10/2012 20:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mauro per l'invito, ma ho dimenticato di scriverti che per quella data sono su a sistemare un pò di pratiche burocratiche e Dio sa quante "rogne" burocratiche ho sistemato sin'ora e quante altre ne dovrò sistemare[:(!]. Ma vedrai che non mancherà occasione di una sana costina con annessa cantata. Comunque vi seguo sempre, appena la rete ADSL BALLERINA[:(!][:(!][:(!] lo consente. Giuseppe