quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 25/10/2012 13:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro, anche per noi va benone il villabellocchio! Come dice Sergio, e ora di cominciare a stringere la cinghia![;)] Paolo san
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 29/10/2012 14:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belin Sergio! Mi tocca partire per tempo, giusto per preparare la pista ben illuminata, per l'atterraggio[:D][;)] Noi si parte nel pomeriggio! Un salutone a tutti, Paolo san
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 29/10/2012 19:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche noi partiremo nel pomeriggio, non so ancora a che ora, ....mi tocca sacrificarmi, saremo a pranzo dalla suocera[:D][:D]... Che stress la cucina sarda[:D][;)] Ciao a tutti. Mauro
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 31/10/2012 14:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siccome il meteo pare non voglia accompagnarci, se sará il caso, improvviseremo, altrimenti, ...avremo passato qualche ora in buona compagnia.[;)][:D] Ciao a tutti. Mauro
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 12/11/2012 19:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posted - 12/11/2012 : 19:56:39 Buona serata a tutti! Riprendiamo le trasmissioni in lingua italiana. (ndr la frase che la Rai utilizzava per riprendere le trasmissioni dopo diverse ore di silenzio, ma tanti anni orsono ) Allora, a breve mi chiederanno una conferma dei posti prenotati. Urge conferma per non perdere il posto. POLLETTO-NIGHT del 24/10! Siamo arrivati a 38! LISTA CHIUSA Lilly&Sergio...2 Lenox...3. Riconfermato[:D][:D][:D] Paolo&Clara...4 Confermato Cocktail...4 Cocktail's friends 6 Gigiolone...3 Clam...5 Maupao...2 Azur54...2 Nico&Isa 3 Confermato Nico&Isa's friends 4 Confermato PS: Dimenticavo il polletto è quello di Settimo...e la data è il 24 novembre. A breve seguiranno le info necessarie a chi si avvicina al Befed di 7° per la prima volta. Ciao a tutti. Mauro
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 12/11/2012 23:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pace amore e gioia infinita