quote:Originally posted by supermisticamente> Ciao Piero, io sono uno dei camperisti prenotati ma purtroppo non credo di poter partecipare perchè molto difficilmente il concessionario mi restituirà il camper in tempo per partire [V], quindi ti cedo volentieri il mio posto in cambio.......di un paio di cannoli quando c'incontreremo la prossima volta!!! [:D][:D]
Scusate, ma ho visto il post solo adesso. C'è ancora posto per unirmi a Voi? siamo Piero (31), Maria (26), Anna Maria (8) e Onofrio (4). Siamo di Torino ma con sangue siculo. Fatemi saper e se posso unirmi a Voi, ditemi cosa posso portare. Io ho una mezza idea (fare sul posto i cannoli siciliani) dipende se sarò dei vostri (posto permettendo) >
quote:Originally posted by MrFloyd Ciao Piero, io sono uno dei camperisti prenotati ma purtroppo non credo di poter partecipare perchè molto difficilmente il concessionario mi restituirà il camper in tempo per partire [V], quindi ti cedo volentieri il mio posto in cambio.......di un paio di cannoli quando c'incontreremo la prossima volta!!! [:D][:D] >> Un grande grazieeeeeeeeeeee per il posto ceduto, sicuramente al prossimo incontro saprò sdebitarmi a dovere (CANNOLI GIGANTI BEN FARCITI), ma sei anche te di Torino? potrei comunque farteli assagiare e sarebbe anche un ottima occasione per ringraziarti di persona ancorprima di andare a prendere il tuo posto. Fammi sapere, per adesso, nuovamente grazie. Pietro
quote:Originally posted by supermisticamente Un grande grazieeeeeeeeeeee per il posto ceduto, sicuramente al prossimo incontro saprò sdebitarmi a dovere (CANNOLI GIGANTI BEN FARCITI), ma sei anche te di Torino? potrei comunque farteli assagiare e sarebbe anche un ottima occasione per ringraziarti di persona ancorprima di andare a prendere il tuo posto. Fammi sapere, per adesso, nuovamente grazie. Pietro >> Abito a Rivoli e lavoro a Torino ma non ti disturbare, ci saranno altre occasioni d'incontro per assaggiare i tuoi cannoli siciliani!! [:D][:D] Per tutte le info del caso manda una mail a Lenox, ti manderà in pvt i riferimenti del campeggio. A presto Alex
quote:Originally posted by supermisticamente> A Le Gru ci vado sovente ma solo in settimana, al sabato, specie adesso che si avvicina il Natale, non mi ci avvicino, però è buona l'idea di andarci con il camper, al massimo se c'è troppo caos parcheggi e aspetti che passi!! [:D][:D] Mi piacciono i camper vintage e li noto sempre, proprio questa mattina ne ho incrociato uno venendo in ufficio, magari eri tu! [:)] A presto Alex
Ho appena mandato una mail a Lenox, aspetto con ansia i dettagli dell'organizzazione. Se sei di Rivoli e lavori a Torino, non avrai potuto non notare il mio camper (e me alla guida) in giro per la città o parcato ogni sabato al centro commerciale Le Gru. Lo uso al posto della macchina (meno tasse e più comodità) e mi ci trovo una favola. Dimenticavo: Ford Arca Anaconda Mini 2.4 i.d. con over drive (cabina color latte/caffe, sempre lucido e pulito)anno 1981 con targa originalissima, ovviamente TO Y.... >