quote:Originally posted by Chantal> Ciao Chantal, l'indirizzo è: AI CIUVIN Strada Manzotti,3 Castiglione Tinella Cuneo Anche noi abbiamo la scuola il sabato mattina [:(][:(] Quindi potremmo arrivare sul posto solo nel pomeriggio. In attesa di potervi conoscere vi auguro buone feste. Donatella & family
Ciao tutti Vedo che ci avete già messi in lista [:0] Devo parlarne con il mio capo (magari lui preferisce la polenta [:D]) e vi faccio sapere. Dov’è questa località Ciuvin ? L’ho inserita nel sito Michelin per vedere la distanza da casa nostra ma non ho trovato niente (noi purtroppo abbiamo scuola il sabato mattina [:D]). >
quote:Originally posted by Lenox> Io vi posso dare conferma di esserci solo nei primi giorni di gennaio, in quanto in ufficio escono i servizi del mese e saprò se per quella data sono libero oppure no. P.S.: Speriamo si scordino di me
Ok penso che sia il caso di cominciare a fare l'appello: Brig59 ok Lunarossa ok Ryobi ok Nicolass ok Chantal ok Zlotych ok Sam1652 ok Lenox ok 2 adu 1 m/10 anni Passarapido ? Evel4 ? Supermisticamente ? Quindi finora se anche le opzioni verranno confermate siamo 11 equipaggi. Se ognuno scrive i partecipanti e l'età dei ragazzi, magari ci viene in mente qualcosa di interessante per farli divertire. Ciao a tutti Lenox >