quote:Originally posted by ibor> si, dopo 10 anni di mansardato volevo fare il grande passo. ho praticamente deciso ma mi è rimasto solo l'ultimo dilemma... MH 740BD o MH 840BD tutti e due su 3 assi (praticamente costano uguale quindi neanche il fattore prezzo mi può aiutare a decidere) [/quote] senza dubbio alcuno 840
mh? >
quote:Originally posted by gtbturbo> Possiamo dire pochi ma buoni ? [:)]? Sono molti di piu'ma e' che sono molto discreti e di classe e non vogliono strombazzare ai 4 venti che loro hanno un Frankia [;)] Cominciamo a pianificare intanto: va bene per tutti i quattro gatti a Curtatone verso meta' Novembre? Se si Rispondere SI Se no Rispondere NO [:D][:D][:D] Pero' rispondete!
Utenti registrati a camperonline.it N° 42.010 Utenti possessori camper Frankia id="red">4id="black"> ???????? Che miseria. >
quote:Originally posted by SunLiner> SI CI SIAMO però diciamo già esattamente il giorno così poi nessuno prende altri impegni perchè se rimaniamo sul vago... WE del 15/16 novembre allora? io probabilmente vi raggiungero sabato in giornata a meno che mia moglie riesca a liberarsi prima (ma questo vale per tutti i week end).
quote:Originally posted by gtbturbo> Possiamo dire pochi ma buoni ? [:)]? Sono molti di piu'ma e' che sono molto discreti e di classe e non vogliono strombazzare ai 4 venti che loro hanno un Frankia [;)] Cominciamo a pianificare intanto: va bene per tutti i quattro gatti a Curtatone verso meta' Novembre? Se si Rispondere SI Se no Rispondere NO [:D][:D][:D] Pero' rispondete!
Utenti registrati a camperonline.it N° 42.010 Utenti possessori camper Frankia id="red">4id="black"> ???????? Che miseria. >
>
quote:Originally posted by SunLiner> La lista e' confermata tranne per Carlomario che ci fara' sapere tra un paio di settimane [:(]. Restiamo puntati per il wkend del 22/23 Novembre nell'AS di Le Grazie di Curtatone. Se qualche altro Frankia vuole aggiungersi ci sono gli ultimi posti liberi!!!![:D]
Bene! allora ci sono ben 4 Frankia: Sunliner Carlomario Albekreos GtbTurbo E 2 simpatizzanti: Ibor Sex Bond Direi che possiamo decidere dove e quando Io ho gia' fatto un paio di proposte, dite la vostra [:D] >
quote:Originally posted by HM317> [:D][:D]Eccezzionale [:D][:D] abbiamo raggiunto quota 5 Frankia e due simpatizzanti La faccenda si fa affollata, continuiamo a restare puntati per il wkend del 22/23 Novembre nell'AS di Le Grazie di Curtatone. Sara' il piu'grande assembramento di mezzi Frankia dopo la fiera di Rimini [8D] Venghino signori venghino[:0]
Ops!! In ritardo, ma ci sono anche io dalla terronia, Frosinone.[:D][:(!] Cerchero' di esserci. Aspetto sviluppi!! By By Frankistain.. >