quote:Risposta al messaggio di battigia inserito in data 10/02/2013 14:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao. ho trovato un diario di viaggio di un gruppo che autonomamente è andato in iran. Io ho chiesto informazioni proprio in questi giorni per un viaggio organizzato che mi farebbe stare più tranquilla, ma è abbastanza costoso. Quello che mi spaventa, oltre al tipo di paese, è che ho letto in quelo diario di viaggio che hanno dovuto fare tonnellate di documenti e di visti... se ti interessa te lo mando. contattami e ne parliamo. noi siamo una coppia sessantenne pensionata di parma. luisella
quote:Risposta al messaggio di luisellalu inserito in data 23/02/2013 15:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Luisella Mi interessano tutte le informazioni che hai riguardi all'Iran. Sono stato al BIT e ho parlato con un referente iraniano che vive a Milano e a Teheran il quale mi ha detto che si sta interessando per evitare tutte le pratiche burocratiche connesse al visto (soprattutto il Carnet de Passage en Douane ; per la sostituzione del quale ha proposto una semplice trascrizione sul passaporto) speriamo che ci riesca. Grazie per tutte le info che mi potrai dare Un saluto da Battigia
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 27/02/2013 08:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 27/02/2013 08:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Alessandro In quale mese sei andato in Iran , hai trovato caldo? (Noi siamo stati in Siria nel mese di giugno e ci siamo trovati bene) In Iran vorremmo andare con nostro figlio che ha le ferie , purtroppo, in luglio. Per il Carnet de passage en douane, al Bit ho sentito da un'agenzia irachena che stanno proponendo di creare un documento sostitutivo ( per le altre pratiche ci pensa questa agenzia. Mi interessano tutte le informazioni che hai, anche le più ovvie. Ti ringrazio di cuore anticipatamente . Un saluto da Battigia