In risposta al messaggio di pinux del 29/06/2023 alle 23:37:00buongiorno stefano e susy da venezia prima esperienza all'estero ci piacerebbe poter condividere con voi il viaggio fateci sapere grazie
Ciao,anche noi cerchiamo un altro equipaggio per visitare l'Irlanda,le nostre date pero' sono dal 14/8 al 3/9.
In risposta al messaggio di pinux del 29/06/2023 alle 23:37:00Ciao potete spostare di una settimana ?
Ciao,anche noi cerchiamo un altro equipaggio per visitare l'Irlanda,le nostre date pero' sono dal 14/8 al 3/9.
In risposta al messaggio di stecki del 01/07/2023 alle 06:40:53Ciao quali sono le vostre date ? Possiamo venirci incontro ?
buongiorno stefano e susy da venezia prima esperienza all'estero ci piacerebbe poter condividere con voi il viaggio fateci sapere grazie
In risposta al messaggio di pinux del 29/06/2023 alle 23:37:00Ciao anche noi vorremmo partire il 14 con il ritorno come. Voi siamo di Padova io Marino 59 anni e mia moglie di 57 con la nostra cagnolina Ariel
In risposta al messaggio di mar64lib del 13/07/2023 alle 19:58:39Ciao non potreste posticipare al 20/8 tre settimane ? Siamo di Verona anche noi coetanei .
Ciao anche noi vorremmo partire il 14 con il ritorno come. Voi siamo di Padova io Marino 59 anni e mia moglie di 57 con la nostra cagnolina Ariel se vi fa piacere ci sentiamo
In risposta al messaggio di tricri68 del 15/07/2023 alle 11:34:39Ho fatto l'Irlanda nello scorso mese di Giugno. Se volete posso inviarvi il mio road book. Dovete solo farmelo sapere privatamente via mail.. Desidero segnalarvi di non fare il CONOR PASS in quanto è vietato ai mezzi più larghi di 2,00 m. Il segnale che lo indica è solo a pochi Km dalla cima per cui si è costretti a ritornare indietro di parecchi Km.
aLscio il mio nunero per contatti , anche se partite in date diverse ci si può incontrare la e conoscere sul posto E scambiarci informazioni 3477429686 cristina
In risposta al messaggio di juanin del 20/07/2023 alle 09:28:11io ricordo una limitazione alla categoria dei "camper" ma non dei furgoni che normalmente percorrono quella strada, ovvero la limitazione NON in larghezza; però l'ho percorsa circa 5 anni fa
Ho fatto l'Irlanda nello scorso mese di Giugno. Se volete posso inviarvi il mio road book. Dovete solo farmelo sapere privatamente via mail.. Desidero segnalarvi di non fare il CONOR PASS in quanto è vietato ai mezzi piùlarghi di 2,00 m. Il segnale che lo indica è solo a pochi Km dalla cima per cui si è costretti a ritornare indietro di parecchi Km. Buona vacanza.