In risposta al messaggio di sanbon del 28/10/2017 alle 16:04:59Ciao, da tempo guardo l'Islanda ma il costo del traghetto e la prenotazione con molto anticipo mi frenano, tu che prezzo hai spuntato?
Ciao a tutti, cerco amici camperisti per un emozionante tour in Islanda giugno/luglio 2018. Chi fosse interessato invio un dettagliato programma. Per contatti: Sandro 3385325624 - Biella. sandrobonino20@gmail.com Cerco compagni camperisti per viaggio in Islanda Luglio 2018, agli interessati invio programma dettagliato. Buon viaggio a tutti. Sanbon
In risposta al messaggio di koccinella del 14/11/2017 alle 23:10:42Ciao, ti confermo che il costo più importante per il tour in Islanda è proprio il traghetto, attualmente per un camper fino a 7 mt. + 2 persone costa tra i 3000/3500 euro secondo la scelta della cabina, si può risparmiare 400/500 euro se si viaggi in quattro nella cabina. La prenotazione con largo anticipo può essere coperta da una assicurazione di rinuncia del costo di ca. € 50. Tuttavia se credi posso inviarti un programma completo del tour con tutti i relativi costi. A risentirci, Sandro.
Ciao, da tempo guardo l'Islanda ma il costo del traghetto e la prenotazione con molto anticipo mi frenano, tu che prezzo hai spuntato?
In risposta al messaggio di sanbon del 28/10/2017 alle 16:04:59salve,
Ciao a tutti, cerco amici camperisti per un emozionante tour in Islanda giugno/luglio 2018. Chi fosse interessato invio un dettagliato programma. Per contatti: Sandro 3385325624 - Biella. sandrobonino20@gmail.com Cerco compagni camperisti per viaggio in Islanda Luglio 2018, agli interessati invio programma dettagliato. Buon viaggio a tutti. Sanbon
In risposta al messaggio di camperwalter del 11/12/2018 alle 00:08:35Ciao, il mio tour dell'Islanda 2018 purtroppo non è stato effettuato per motivi famigliari, spero di riuscire a realizzarlo nel 2019, infatti il nuovo programma sarebbe dal 29/6 al 2/8/2019. Ti sarei grato, visto che sei fresco di esperienza, se potessi darmi alcune dritte sull'itinerario, ringraziando anticipatamente ti Auguro Buone Feste e felici viaggi. Cordialmente, Sandro.
salve, Come è andato il viaggio in ISLANDA 2018 ? Hai un resoconto, delle foto, un diario ? Anche noi siamo stati in ISL, Luglio-Ago di quest'anno (2018) e sto pubblicando su Youtube e sulla sezione Video viaggi di COL una serie di video che riassumono il tour fatto. Mi farebbe piacere scambiare qualche impressione di viaggio
In risposta al messaggio di camperwalter del 11/12/2018 alle 23:19:32Grazie, sono curioso di visionare i tuoi filmati, ci risentiremo certamente presto. Cordialmente, Sandro.
Come prima cosa ti suggerisco di vedere i filmati che ho pubblicato. Non sono tutti perchè ci sto lavorando ancora ma tutta la parte NORD, OVEST, IFIORDI OCCIDENTALI e l'area della capitale sono già pronti; manca la parteSUD-EST che spero di emettere durante vacanze natalizie. Li puoi trovare come detto nella sezione video di COL, o meglio se vai su Youtube e nella barra di ricerca digiti: DALMAZZI WALTER li trovi tutti, anche se sono insieme ad altri filmati ( ad es del rifugio alpino DALMAZZI) ma sono facilmente identificabili. Dell'islanda sono 4 film, manca il 5° ed ultimo. Dopo che li avrai visti puoi farmi tutte le domande che vuoi e sarò lieto di risponderti Ciao
In risposta al messaggio di camperwalter del 11/12/2018 alle 23:19:32Complimenti per i video,ne ho visionato qualcuno,non mi piace la voce del commento,ma è un opinione personale,
Come prima cosa ti suggerisco di vedere i filmati che ho pubblicato. Non sono tutti perchè ci sto lavorando ancora ma tutta la parte NORD, OVEST, IFIORDI OCCIDENTALI e l'area della capitale sono già pronti; manca la parteSUD-EST che spero di emettere durante vacanze natalizie. Li puoi trovare come detto nella sezione video di COL, o meglio se vai su Youtube e nella barra di ricerca digiti: DALMAZZI WALTER li trovi tutti, anche se sono insieme ad altri filmati ( ad es del rifugio alpino DALMAZZI) ma sono facilmente identificabili. Dell'islanda sono 4 film, manca il 5° ed ultimo. Dopo che li avrai visti puoi farmi tutte le domande che vuoi e sarò lieto di risponderti Ciao
In risposta al messaggio di camperwalter del 11/12/2018 alle 00:08:35Ciao,
salve, Come è andato il viaggio in ISLANDA 2018 ? Hai un resoconto, delle foto, un diario ? Anche noi siamo stati in ISL, Luglio-Ago di quest'anno (2018) e sto pubblicando su Youtube e sulla sezione Video viaggi di COL una serie di video che riassumono il tour fatto. Mi farebbe piacere scambiare qualche impressione di viaggio