quote:Originally posted by friends> OK... dammi il tempo di capire come funziona e poi.... sfida tra famiglie[:D][:D] Ciao Luca
Ciao KALIFORNIA, anche io e la mia truppa faciamo sci da fondo...purtroppo siamo stati decimati dall'influenza. Ma se ti va ci organizziamo appena ci rimettiamo in piedi[:D][:D] >
quote:Originally posted by antik65> a Campomulo non ci sono mai stato, pensavo di cenare ad Asiago e poi trasferirmi in serata al park davanti le piste di fondo per dormirci. Che tu sappia ci sono problemi?????
x KALIFORNIA : sei sicuro di poter restare a Campomulo di sera ? mi sembra di no ,ma non vorrei sbagliare,Roberto[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by friends> Grazie per l'accoglienza, passiamo ai fatti: per il 14/15 marzo dov'è che volete andare? In Brussa a Caorle? Per Pasqua anche a noi piaceva l'idea delle Marche (Grotte Frasassi o altro)in qualche agriturismo? Comunque a voi che siete più bravi di me sicuramente ad organizzare. Mandi e a presto[:)][:)]
GRIGLIATA A BRUSSA 14 e 15 MARZOid="size4">id="blue"> Rudi, Lara, Thomas, Valerio Mauro,Elena,Elisa, Francesco >