quote:Originally posted by Aika70>
Non ho capito esattamente la faccenda di Brussa; noi ci siamo stati in estate e (a parte gli squadroni di zanzare, che spero in quasta stagione non ci siano) non ci aveva entusiasmato. Voi come pensavate di organizzare la cosa? Quasi quasi rilancio: che ne dite invece dell'agriturismo da Gelindo (www.gelindo.it)? Noi ci siamo già stati, mettono a disposizione un mega barbecue, tavoli, sedie ecc e si acquista da loro la carne, per il resto ci si arrangia da soli. Nella foto si vede il portico sotto il quale si trova il barbecue e la nostra tavolata. E la sosta camper è gratuita con corrente (se si mangia da loro o si comperano i prodotti). Che ne dite? >
quote:Originally posted by Aika70> Forse per gelindo non riesco ma per le marche mi interesserebbe sapere se avete fatto un programma. Forse ho capito che prima vedete chi c'è e poi programmate? o mi sbaglio.[?]
PASQUA nelle MARCHE 10-11-12-13 APRILE Rudi, Lara, Thomas, Valerio Mauro,Elena,Elisa, Francesco Roberto, Roberta, Alessandro Irina, Aldo, Emma, Elia GRIGLIATA DA GELINDO 21 e 22 MARZO Rudi, Lara, Thomas, Valerio Mauro,Elena,Elisa, Francesco Roberto,Roberta, Alessandro Irina, Aldo, Emma, Elia >
quote:Originally posted by Aika70> Ok grazie. Mi sono aggiunto alla lista delle marche facendo gli scongiuri per il lavoro.[:D] Per quest'estate c'è già qualcuno di voi che ha qualche programma?[8D][8D][8D]
Ok, grigliata domenica a pranzo, per noi va benissimo ugualmente (non avevo registrato il problema scuola). Albano, personalmente non ho ancora avuto modo di pensare al programma di dettaglio per le Marche, suggerimenti sono i benvenuti. ******************* PASQUA nelle MARCHE 10-11-12-13 APRILE Rudi, Lara, Thomas, Valerio Mauro,Elena,Elisa, Francesco Roberto,Roberta, Alessandro, Alessandra, Filippo Irina, Aldo, Emma, Elia Albano,Franca,Antonio 9,Lorenzo 4 GRIGLIATA DA GELINDO 21 e 22 MARZO Rudi, Lara, Thomas, Valerio Mauro,Elena,Elisa, Francesco Roberto,Roberta, Alessandro, Alessandra, Filippo Irina, Aldo, Emma, Elia >
quote:Originally posted by antik65> Albano70, Franca71, Antonio00 e Lorenzo04 Comunque li ho inseriti 2 link fa sopra ed è probabile che non riesca a fare dal venerdì 10/4 ma da sabato. Per quest'estate ho la smania della sardegna fatta in auto e aereo per quattro anni consecutivi e adesso vorrei provarla in camper. Purtroppo il lavoro non ci permette di prenotare il traghetto e quindi quando saprò di partire prenoterò se trovo posto se nò vagherò per l'italia. Voi quando andreste in Marocco e per che strade?
Per quest'estate mi stò organizando per il Marocco e voi? >