quote:Originally posted by antik65> Grazie dell'informazione, in realtà stavo rimuginando piu' su località di mare. Grazie comunque della risposta. Andrea
CIAO ANDREAL6 NOI CI TROVEREMO IN UN PRIMO MOMENTO IN UNA A.A.VICINO ALLE GOLE DEL FURLO E POI SI DECIDERà TUTTI IN SIEME IL DAFARSI VUOI UNIRTI A NOI?SEI IL BENVENUTO. >
quote:Originally posted by Aika70> Irina ti ricordo che ci sono solo tre gg completi per chi non rientra lunedì. I mi associerei a Rudi per starsene un pò tranquilli in mezzo a qualche collinetta, perchè penso che sia quello che abbiamo bisogno.Poi se c'è quacosa da visitare sabato tipo la Gola del Furlo va bene per me.[;)]
Ciao a tutti! Martedì ho dovuto fare un lungo viaggio in treno e ne ho approfittato per fare qualche programma per Pasqua. Allora, alla fine sembra che saremo tutti insieme solo la domenica e il lunedì, giorno di rientro per quasi tutti, mentre noi saremo gli unici lazzaroni!! Venerdì sabato domenica Lunedì Martedì Aika70 X X X X X Friends (X) X X X Antik65 (X) X X Albano (X) X X X Tra le infinite possibilità di itinerario, una proposta è il seguente: - Giovedì Partenza e trasferimento fino a Fano - Venerdì Fano – deviazione per visitare Mondavio e Corinaldo – Ritrovo alla sera a Fossombrone per pernottamento - Sabato Visita ad Urbino – ritrovo alla sera a Fermignano - Domenica Visita alla Gola del Furlo, pranzo di Pasqua barbecue al centro visitatori del Parco Naturale, in serata spostamento a Piobbico (23km), visita al castello e pernottamento. - Lunedì Itinerario Cagli – Pergola – Sassoferrato - Fabriano (ci si ferma a piacere in base ai km che poi si devono fare per tornare a casa) - Martedì Grotte di Frasassi – Jesi – Chiaravalle – rientro L'unico giorno in cui siamo tutti insieme (tutto il giorno) è domenica, quindi ho riservato a domenica la visita della Gola del Furlo. Alla fine, possiamo decidere al momento dove andare (altrimenti dov'è il bello del camper??) solo fatemi sapere se a qualcuno interessa visitare Urbino, altrimenti lo visitiamo venerdì mattina per conto nostro e sabato vediamo qualcos'altro insieme (magari anche due giorni nella Riserva Naturale del Furlo, oppure invertiamo il programma di venerdì e sabato). Per il prossimo we, mi dispiace Albano ma abbiamo impegni di famiglia. Per quello dopo, tempo permettendo, avevamo una mezza idea di andare a pranzo a Malborghetto al Ristorante Casa Oberrichter (cercalo si internet, è un posto molto particolare). Casomai ne riparliamo quanto abbiamo anche le previsioni del tempo. >
www.parcolequerce.it
, a pagamento (circa 20 euro per equipaggio per notte, fino alle 12.00 del giorno dopo) ma nel cuore della riserva naturale e con tutti i servizi. Altrimenti vanno bene le aree di sosta di Fossombrone o Fermignano (o anche altre se avete qualche soffiata). Fateci sapere!quote:Originally posted by albano> Vedi quando ti dicevamo che domenica.....un saluto bagnato Paolo[;)]
Che bella domenic a si potrebbe fare un pic-nic che ne dite?[8D][8D] >