quote:Originally posted by friends> Carissimo Rudi...Angela è quasi nata in camper... solo che ne abbiamo usufruito finchè era ancora bella stagione....adesso, passato il letargo si ricomincia. Poi per il cartizze ho conservato le scorte fatte a Natale...quello buono che ti piaceva tanto. A proposito lo sai che io sono sempre disponibile per una ripetizione di griglia ed affini....magari con qualche bella costata rigorosamente al sangue....[:D]
TITOVR, grazie del consiglio. Se ti unisci a noi andrebbe ancora meglio. Carissimi RIZZO ...un buon risveglio a tutti Voi e alla piccola Angela che per colpa di suo padre non è potuta diventare Camperista fin dalla nascita. Stefanooooo....tira fuori quel camper perchè nelle grigliate fatte fino ad oggi non abbiamo più bevuto il CARTIZZE!!!!!! [8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by Aika70> Ciao irina e aldo come state? fra poco si parte e???????????? Dovresti farmi una cortesia : chiedere ad aldo il nome di quell'aggegio che ha acquistato per il consumo del camper. Ringrazio sin d'ora e a presto[8D]
Rudi: prenota, prenota.... >
quote:Originally posted by antik65> Ho acquistato una griglia a gas tutta in acciaio dimensioni 30x40 da un rivenditore quì vicino tipo quelle che ha in esposizione la mondialcamp. Io parto il venerdì mattina e penso di dirigermi verso l'agriturismo in serata di venerdì.
IO COME RUDI PARTIRò VENERDI SERA DOPO CENA PER POI FERMARMI A DORMIRE X STRADA QUINDI C VEDIAMO SABATO MATTINA .IO HO ADOPERATO MOLTI ANNI QUELLA A CARBONELLA ,MA POI X COMODITà SONO PASSATO AL GAS ,ANCHE PERCHE IN CERTI POSTI LA CARBONELLA NON SI PUO USARE >
quote:Originally posted by Aika70> Noi partiamo venerdì verso le otto e se non vi dispiace ci aspettate a urbino? e poi ci dirigiamo all'agriturismo?
Ok, noi partiamo giovedì sera, venerdì visitiamo Urbino e in serata dovremmo arrivare all'agriturismo! >
quote:Originally posted by Aika70> TI HO SPEDITO IL MIO!
Certamente! Ti mando il mio numero così quando arrivate dalle parti di Urbino ci fate uno squillo e vediamo di incontrarci. >