quote:Originally posted by friends> Per ora devo disdire l'invito. Questa sera con la moglie si discuteva ancora sulle zone da toccare durante la vacanza, ma credo che ci porteremo più verso Riscone. Cmq vi seguo e sicuramente vi "becco" da qualche altra parte Ciao Luca
Per KALIFORNIA: passo del Brocon sembrerebbe una meta in fase di approvazione. Se siete vicini ci vediamo!!!! >
quote:Originally posted by friends> paolo(42)luisa(38) nicol(6)erica(2) va bene cosi??????
Bene!!! Luca, se non ci vediamo questa uscita contiamo su di te la prossima. [:)][:)][:)] Roberto, messaggio ricevuto, Passo del Brocon già memorizzato nel mio GPS [:D][:D][:D] SCUBI SCUBIDUUUUUUUUU.......metti i nomiiiiiiiiiiid="size2">id="blue"> PASSO DEL BROCON 24/25 GENNAIO 2009id="size3">id="orange"> Rudi, Lara, Thomas (9) Valerio (12) Mauro, Elena, Elisa (10) Francesco (12) Roberto,Roberta,Alessandro (12) Scubidu (2 adulti) 2 femminucce 2 e 6 anni >
quote:Originally posted by scubidu> intanto io esco anche questo fine,tanto per non perdere il vizio. destinazione san valentino.(brentonico) gli altri tutti a casa??.
quote:Originally posted by friends> paolo(42)luisa(38) nicol(6)erica(2) va bene cosi??????
Bene!!! Luca, se non ci vediamo questa uscita contiamo su di te la prossima. [:)][:)][:)] Roberto, messaggio ricevuto, Passo del Brocon già memorizzato nel mio GPS [:D][:D][:D] SCUBI SCUBIDUUUUUUUUU.......metti i nomiiiiiiiiiiid="size2">id="blue"> PASSO DEL BROCON 24/25 GENNAIO 2009id="size3">id="orange"> Rudi, Lara, Thomas (9) Valerio (12) Mauro, Elena, Elisa (10) Francesco (12) Roberto,Roberta,Alessandro (12) Scubidu (2 adulti) 2 femminucce 2 e 6 anni >
>