Sono reduce dal raduno di Torre Flavia, iniziato venerdì sera e finito ieri sera tardi. Sulla via del ritorno mi chiedevo per quale motivo mi piace organizzare i raduni. Di motivazioni ce ne sono diverse: conoscere nuove persone, far giocare i ragazzini, scambiare opinioni, cibi e liquori, eseguire lavoretti fai-da-te-sul-mio-camper [;)] (come suggerito da Carlito Brigante), etc.
Ma il vero succo è che dare un volto, notare un’espressione, associare un tono di voce ai nick che compaiono sul forum,
è tutt’altra cosa. Il forum, a quel punto, assume connotati diversi, lo leggi con maggiore interesse, cogli le sfumature dei vari
personaggi, ti pare di leggere e ascoltare nello stesso momento.
Mi diverto - ecco perché organizzo i raduni – prima, durante e dopo.
E, concedetemelo, colleziono i nick delle persone di CoL che, in poco più di un anno, ho avuto il piacere di conoscere direttamente.
La mia collezione è:
- Torre Flavia, settembre 2005: Errante (ex da.do), Robespierre, Gigggi, Yuri74 (già C&M)
- In pizzeria a Roma, dicembre 2005: Yuma58, IlPigna, Vertigo, Copenga, Torpigna, Nuvola2, Gipas
- Piazza del Popolo, Roma, febbraio 2006: Musi
- Piana delle Orme (LT), aprile 2006: aram1962@
- Pioraco, aprile 2006: Wilddrake, a.daniele, paolomc, gigipm, jov, colombo viaggiatore
- Pescia Romana, aprile 2006: zeus1, pepe, rosmasneri, wildshark
- Roma, maggio 2006: map
- Torre Flavia, giugno 2006: frengy, ptacconelli
- Francia, agosto 2006: tabby, adriy1, wallaby, cecio, loryba, rioplus, nio (lo)
- Germania, agosto 2006: giannibg
- Torre Flavia, settembre 2006: carlito brigante, carlo65, ledzeppelin, aron, giallorosso1961, simmi 72, emmesse e i 4 “fantasmi”
Saluto tutti con caloroso affetto e spero che altri equipaggi mi aiutino ad incrementare questa meravigliosa collezione!
Ciao Loredana RMid="size2">id="navy">id="Verdana">
Modificato da lori c. il 25/09/2006 alle 13:49:33