quote:Risposta al messaggio di leo3eli inserito in data 04/01/2013 11:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 04/01/2013 18:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammetto tutta la mia vanità: in questi giorni ho aspettato trepidante il tuo messaggio, sapevo che prima o poi mi avresti cercato per proclamarmi estasiato, tutta la tua ammirazione...[:D] ma cosa ci posso fare...sono bello, simpatico e poi non aggiungo altro per lasciare un minimo di mistero, purtroppo per voi però al momento sono più attratto dalla "gnocca"[;)]. Volevo appunto agganciarmi a questa "fatalità" per complimentarmi con tutte le femmine del gruppo, queste "simpatiche canaglie" ci hanno regalato giornate splendide (anche perchè la notte c'eravate voi CLA-ENZO a sorprenderci[:)] e mi dispiace di non aver capito al volo le vostre iniziative. Quindi sono io ora che dico GRAZIE A TUTTI.
quote:Risposta al messaggio di leo3eli inserito in data 05/01/2013 15:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimi Elisa e Leonardo, siamo rientrati ieri sera tardi dalla Francia e solo questa mattina ho letto della vostra disavventura con il camper, la cosa ci dispiace tantissimo, fortunatamente i bimbi e voi non avete subito danni e questa è la cosa più importante, i guasti al camper anche se non ci volevano ma sicuramente riuscirete a sistemarli in breve tempo per essere pronti a nuovi viaggi. Un abbraccio Vanni e Stefania © Edited by - IlVeterano