quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 16/07/2013 14:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo fatto una prova on line , poi la prenotazione vera e propria è stata fatta al telefono circa 15gg fa . I biglietti li ho gia in mano [:D] , ti posso confermare che per le date che ho prenotato io non c'è più posto , tant'è che volevo aggiungere la cabina all'andata anche se viaggiamo di giorno ,ma mi hanno consigliato di comprarla sulla nave in quanto mi dovevano stornare il biglietto e rifare l'acquisto .... in quel poco lasso tempo ci sarebbe stato il rischio di rimanere a piedi [:0] WWW.WANDERDIVERS.IT
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 17/07/2013 20:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente non metto in dubbio che tu abbia già i biglietti, però anchio mi ero mosso per tempo (già 1 mese fà) ed avevo contattato telefonicamente la compagnia Goinsardinia, però mi avevano candidamente consigliato di riprovare x il prossimo anno. [}:)]
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 18/07/2013 09:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposto alla mail WWW.WANDERDIVERS.IT
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 18/07/2013 09:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sei messo con la prenotazione [?] WWW.WANDERDIVERS.IT
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 23/07/2013 19:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come vuoi che sia messo... ho desistito, seguendo il consiglio della corrispondente del Col Center Goinsardinia: Ci proverò il prossimo anno.
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 24/07/2013 16:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma stai cercando di prenotare con pertenza nel week end [?] Ho degli amici che hanno prenotato in questi giorni ma con partenza in settimana WWW.WANDERDIVERS.IT
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 25/07/2013 21:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quando mi hai detto del prezzo che pagavi tu, avevo fatto una simulazione dal 7 al 20 agosto (infrasettimanale con viaggio di giorno); poi come ti ho detto: alla Sardegna quest'annoho desistito.
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 25/07/2013 13:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Visto che siete molto interessati ai Celtici, vi faccio notare che a Novellara, il primo w.e. di settembre si tiene una festa simile; tra l'altro si svolge in una cornice molto pittoresca, proprio sotto le mura della Rocca medievale, che guarda caso è proprio di fronte a casa mia. Se siete interessati a partecipare posso prendere contatti con l'organizzazione.
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 27/07/2013 06:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 27/07/2013 06:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho degli amici di Assisi che hanno prenotato settimana scorsa , al massimo 10gg fa con partenza l'8 rientro non so dirti a 405 € WWW.WANDERDIVERS.IT
quote:Risposta al messaggio di Manuelita inserito in data 29/07/2013 10:44:12 (>Ragazzi brutte notizie! Mi sono informato dall'organizzazione e mi hanno detto che quest'anno ci sono stati problemi di permessi (vi ricordate che al mercato di Guastalla è scoppiata una bombola con 3 morti?) Ebbene ci sono state restrizioni e pertanto quest'anno non si riusciva ad organizzare in così poco tempo variando di molto le caratteristiche; in quella data l'org. (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://ct9.it/
) ha previsto un'altra festa diciamo di riempimento. Mi dispiace davvero, non mi resta che inviarvi a guardare l'archivio delle feste degli anni scorsi e se di vostro gradimento, mettervi in contatto per la manifestazione del 2014.quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 29/07/2013 18:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 31/07/2013 12:44:33 (>Quest'anno viene soppressa, ma gli organizzatori contano di riprendere nel 2014, sempre il primo w.e. di settembre, dopo aver superato le problematiche dovute appunto allo scoppio delle 3 bombole al mercato di Guastalla; per quest'anno hanno preparato una festa di fine estate, in tono minore rispetto alle ultime edizioni del "Celtic Festival". La manifestazione di quest'anno la trovi sul sito:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://ct9.it
sarà il 31 e il 32 agosto (scherzo 1° settembre). Se avete la possibilità sarebbe bello ritrovarci, tra l'altro in concomitanza, nello stesso w.e. a Campagnola E. (4 km.) c'è un'altra bellissima manifestazione, anzi partirà già il venerdi sera, nella quale per motivi di lavoro e passionali, siamo coinvolti; si tratta del Raduno trattori e macchine d'epoca; al Caseificio Castellazzo (ti assicuro che il formaggio che producono è tra i più buoni Parmigiano-Reggiano), ci saranno Trattori Landini d'epoca, quelli che per accenderli bisognava scaldare a fiamma la testa del vapore; faranno aratura di una grande superficie di terreno con tutti i tipi di trattori, cingolati, gommati e d'epoca; per chi è appassionato è davvero uno spettacolo; faranno la cottura di una forma di formaggio all'antica con le fascine, poi ci sarà l'esposizione di tante Fiat 500 (tra le quali la mia Giardiniera), oltre all'intrattenimento musicale e gastronomico. Se verrete vi prenoto la visita al Caseificio, dura circa 1 ora, vi faranno vedere il processo del latte dal momento della consegna da parte del contadino, fino al magazzino di stagionatura delle oltre 25000 forme. Perciò se avete la possibilità di scendere da noi, sicuramente non vi annoierete approfittando di 2 manifestazioni nel breve spazio di pochi km. Cmq se siete interessati davvero sentiamoci per cell., spazio per i camper non mancano, sia a Campagnola che a Novellara; in più vi farò da guida turistica (portate le biciclette) al mio paese Novellara (antica contea gonzaghesca e patria di cittadini illustri).quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 31/07/2013 16:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (antica contea gonzaghesca e patria di cittadini illustri). Certo! fra tutti il Nobilomo "Messer Piodaro" vissuto nel 1450, che divenne famoso per aver inventato la stampa con i caratteri mobili... i famosi mobili di Novellara? A parte gli scherzi non so se sarò a casa per quel periodo ma se così fosse sarebbe bello partecipare. Tienici informati. Ciao un saluto a te e a Filo. Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 31/07/2013 16:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre