quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 09/10/2013 20:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella vita quella del camperista pensinato [:D][;)][:D] WWW.WANDERDIVERS.IT
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 09/10/2013 20:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 18/10/2013 12:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se riusciremo a trovare un attimo di tranquillità, tra impegni di famiglia e lavoro potremmo anche essere dei vostri... o meglio se usciremo col camper, ci prendete con voi [?] Dico in maiuscolo ...SE... proprio perchè gli impegni non ci danno respiro; ma visto che la meta che hai scelto è vicina a casa nostra, potrebbe essere possibile che ci possiamo aggregare all'ultimo minuto anche per un solo giorno. Staremo a vedere e seguirò il post.[;)] Posso dirti che a Bardi il castello non sempre è visitabile, lo scorso anno stavano ristrutturando; in alternativa è aperto quello di Torrechiara (che è a fianco casa di Vanni e Stefania) alla domenica mattina, mentre al pomeriggio, sempre in zona c'è la Rocca San Vitale a Fontanellato, con visita guidata, inoltre per le vie del bellissimo borgo c'è un mercatino dell'antiquariato (con parcheggio per camper). Per il capodanno stiamo pensando a Roma... Filo ritiene indispensabile che il nuovo Papa mi impartisca una benedizione. Secondo me ne ha più bisogno Lei [:D] piodaro
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 18/10/2013 16:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 24/10/2013 19:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bene trovarci in tangenziale ovest , tu per che ora pensi dimetterti in moto [?] WWW.WANDERDIVERS.IT
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 25/10/2013 21:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 26/10/2013 17:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbene partire presto ma qui si esagera [:0][:0] Io alla 17:30 se tutto procede liscio spengo l'interruttore della mia FIL del 1988 [:D][:D] Voglio sicuramente riuscire a cenare la ma spero di poter partire per le 18.30 [:o)] WWW.WANDERDIVERS.IT
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 28/10/2013 19:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E rosato [?] WWW.WANDERDIVERS.IT