quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 12/01/2013 23:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, hai finito il trasloco? Le foto sono scaricate dalla macchina fotografica senza alcun intervento, il merito è che a Marsiglia se il tempo è bello ha un cielo azzurro grazie al vento Mistral. Questa foto invece l'ho fatta all'alba all'area di sosta di Carro 35 km a sud ovest di Marsiglia in direzione della città. © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di Rio48 inserito in data 13/01/2013 13:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A scattare le foto ho si è capaci... oppure e meglio comperarsi le cartoline dei posti visti[:D][:D][:D] © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 13/01/2013 15:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La terrina è un brodetto bollente di pesce con molto aglio e zafferano e altre erbe provenzali, nel quale vanno affogati i pesci e crostacei serviti a parte il tutto abbinato a crostini di pane spalmato da una salsa altrettanto piccante. Piatto un tempo prettamente mangiato dai pescatori e marinai del porto di Marsiglia, ora diventato una specialità rinomata con diverse varianti. Comunque buono anche se un tantino forte grazie all'abbondanza di aglio. © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 13/01/2013 20:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro...io mi riferivo solo alle foto di Vanni ( che sono bellissime ) non so tu cosa hai capito, comunque le donne o si odorano o...si amano. Un abbraccio *********************** Dove c'è vita... ...c'è amore
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 17/01/2013 11:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazziiii: Se pensate di venire a S. Martino in Rio ci si vede! Noi abitiamo a 18 km.