quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 01/02/2012 11:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siii ottimista!![:D][:D][:D]Oggi è il primo Febbraio...nei prossimi mesi avremo tantissime occasioni per usare il camper...e poi...è normale che la Gang del Bosco sia in letargo....siamo in inverno!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 01/02/2012 09:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0] è permesso passare a salutare anche se non si fa parte della Gang?? Ho letto due cose...una che sarete a Viareggio con gli Scooteristi[:0][:0][:0][:0][:0]...spero che riusciremo ad esserci...non siamo mai mancati ad un Raduno di Scooteristi e non vorremmo mancare proprio a questo...speriamo che a Cla diano i giorni... ...e poi Liguria? verrete in Liguria e non dite niente? Paolo è da un pò che dove venirci a trovare(con desaparecidos che conosciamo[:o)])...quando venite a mangiare un pò di pesce?[:I] Ciao ciao Pipopante Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/02/2012 11:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Gang non è composta solo da quelli nella foto...nel bosco si è in tanti...[:D][:D][:D] e quindi siete i benvenuti!![:D] Per la Liguria quando decideranno una data sicuramente Paolo vi avvisa così possiamo stare in compagnia![:X][:X][:X] Speriamo solo che il tempo si aggiusti ...perchè per ora si può solo programmare...[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di prinsipessa inserito in data 01/02/2012 11:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia dolce Prinsipessa...la tua presenza nel forum è sempre un onore![:D][:D] ...a leggere tutti i posti che hai messo...mi si è stampato in faccia un gran sorriso![:I][:I][:I] Uno alla volta li visiteremo tutti...piano piano...[;)][;)] L'importante è divertirsi!!...e a quanto pare insieme non è poi così difficile...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 01/02/2012 12:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè che ha il tempo? per un pò di neve e temperature basse e che sarà mai!!??[:D] poi volete mettere le spiagge con la neve...uno spettacolo stupendo!![:I] Pipopante Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di prinsipessa inserito in data 01/02/2012 11:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma buongiorno!! io approvo tutte le mete escluso gli statess...perchè camper o no...io l'aereo non lo prendo[B)] Pipopante Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/02/2012 12:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo...che non è tanto per il tempo in se ma per i pericoli che si devono affrontare per strada...(neve...ghiaccio)[:D][:D]...comunque per quanto riguarda l'aereo io approvo!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di prinsipessa inserito in data 01/02/2012 12:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando mi chiami occhi belli...mi emoziono![:I][:I][:I] Per il fragolino [:0][:0] vorrà dire che per la prossima uscita ne faremo scorta![;)][;)]...poi però devi fare le acrobazie![:D][:0][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 01/02/2012 12:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io per le navi no...ma di certo guarderò in faccia il Capitano prima di partie per vedere se mi ispira fiducia!! Salutami lo stordito..ora magari gli mando un sms...ho perso la sua mail, ma lui non si degna di farsi sentire[}:)] Pipopante Barbara e Claudio