quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 28/05/2012 08:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miracoloooo...habes Paolus!![:D] Com'è fare l'infermiere?[:D] la paziente come sta? Io sono sopravvisuta a fatica ieri ad una comunione...du maronzi...sia perchè non c'era gente che mi era molto simpatica...ed il mangiare non era granchè... Oggi si ritorna a lavoro...in prospettiva di un week end tutto lavorativo...iuppy[}:)][:(] Pipopante Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 29/05/2012 15:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] purtroppoooo...[:(],credo che ,anche se a fatica,a questo tipo di eventi,non resta che tentare di abituarsi [V].Nella zona in cui abito..in special modo nei mesi estivi,ci sono boati e scosse [xx(],tutte dovute allo svuotamento delle falde acquifere ,di cui il nostro sottosuolo è pieno.Con lo svutamento delle "sacche",c'è il conseguente crollo delle volte sotteranee,e relativi assestamenti.La mia non vuole essere in nessun modo una "lezione casareccia di geofisica"[;)],ma semplicemente dire che stè cose...stanno diventanto sempre più frequenti un pò dappertutto[}:)] e prima ci si abitua e meglio si sopportano[^]. Un abbraccio "fermo-stabile e spero rassicurante "a tutti quelli che in questi giorni hanno paura [^] [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 31/05/2012 15:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]..penso che "VIP"...STAVA PER :Vid="red">eramente Iid="red">ncognita Pid="red">artecipazione [^],per cuiiii.[^]..erano talmente in incognito.[:0]..che non si sono trovati [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]