quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 05/06/2012 11:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero..."ma Barbara"??
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 05/06/2012 13:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si è eclissata[:o)]! Pipopante Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/06/2012 21:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] ho capitooooooooo [^][^]Barbara vorrebbe giocare a nascondino [;)]..dunqueee... CUCUUUUUUUUUU' [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 06/06/2012 08:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahaha[:D]...era una battuta? non perchè ora non riuscite a muovervi voi, vuol dire che riusciamo a muoverci noi...qui i nostri turni sono sempre quelli...anzi peggio visto che a me hanno pure cambiato per un periodo turno(una si è rotta il piede...e non è Ely[:o)])...e mi hanno messo al suo posto..così neanche più con mio marito mi vedo[:(] Qui la situazione è sempre peggio...io rischio l'esaurimento nervoso...se penso che fino a settembre inoltrato non ci muoviamo...devo riuscire a trovare qualche turno da cambiare e scappare via due/tre gg... Pipopante Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/06/2012 13:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi...tutti fortunati!![:D][:D] vabbè se riuscite a muovervi...magari riuciamo finalmente a vederci!![:0]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/06/2012 13:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]beh..si ,lo sapevo che si era rotto un piede...la sedia sulla quale stazioni per tutto il turno [:D][:D][:D],ma pensavo che te l'avessero già sostituita[;)],fatti dare quella che usa FEDE...8 ore di seduta-stiracchiamenti vari e spesso pure gli straordinari[:0].l'ha ordinata su internet...tutta in acciaio cromato con la bellezza di 8 rotelle [:0] così fà prima a spostarsi dalla scrivania alla macchinetta del caffè[;)]... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 06/06/2012 11:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] sul monte bianco[?][?] dimmi l'ora precisa in cui ci vai..che se riesco a noleggiare un cane con slitta ...ti raggiungo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 07/06/2012 13:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] bravaaaaaa...questo sì ,che vuol dire ...tecnologicamente avanzata [:D][:D][:D][:D]