quote:Originally posted by laki>
quote:Originally posted by monalisa> ciao carissima monalisa...come tedesca sono sempre un po con calma [:D] la lista ...scrivi per favore in tedesco che devo fare ...mille grazie. infatto... peppe, mio marito, 63 anni, italiano/calabrese...e io...61 anni, tedesca, con il passoporto italiano, abbiamo 4 figli, 4 nipoti.. in viaggio siamo sempre soli. questo anno siamo a giugno, in sett. e ott. in italia. ciao ciao laki la tedesca
Noi siamo 53 moglie [8D] - 58 marito [;)] con figlio sistemato e giriamo da ca. 3 anni in camper.Siamo anche noi sulla Lista di Silvio TS < conta su di me > e abitiamo in prov. di Bolzano Ciao Teresa e Giuseppe [:)] >
>
quote:Originally posted by laki>id="size3">
quote:Originally posted by laki>
quote:Originally posted by monalisa> ciao carissima monalisa...come tedesca sono sempre un po con calma [:D] la lista ...scrivi per favore in tedesco che devo fare ...mille grazie. infatto... peppe, mio marito, 63 anni, italiano/calabrese...e io...61 anni, tedesca, con il passoporto italiano, abbiamo 4 figli, 4 nipoti.. in viaggio siamo sempre soli. questo anno siamo a giugno, in sett. e ott. in italia. ciao ciao laki la tedesca >
Noi siamo 53 moglie [8D] - 58 marito [;)] con figlio sistemato e giriamo da ca. 3 anni in camper.Siamo anche noi sulla Lista di Silvio TS < conta su di me > e abitiamo in prov. di Bolzano Ciao Teresa e Giuseppe [:)] >
>
quote:Originally posted by pridega>[:)][:)][:D][8D][:I]
ciao a tutti, e' da tempo che mi aspettavo una proposta come questa, bravo. io sono di verona e mi porto sulle spalle 56 anni + o - come mia moglie purtroppo lavoriamo ancora quindi il tempo libero non e' molto ma mi piacerebbe essere coinvolto in proposte interessanti di viaggi compatibilmente sempre con il mio tempo libero. siamo andrea e goretta ciao a tutti. >
quote:Originally posted by roger>
[ anche noi siamo camperisti di mezza età ..e siamo interessati alla lista di ...mezza età in camper ... per trovare nuovi amici ...ci fate sapere come si fà...??? >
quote:Originally posted by monalisa> ciao monalisa, ho ricevuto la tua email...mille grazie... ma sono stupida [:D] dove trovo la lista ??? nell forum ??... ciao ciao laki bacione
Per Lakiti ho mandato una Mail, L`hai ricevuta? Hast du die Mail bekommen? Ciao monalisa >
quote:Originally posted by nebris> noi saremo dal 24. giugno fino 7. giulio in italia/toscana. chi ha la voglia di fare un raduno con noi ??? ciao ciao laki la tedesca e peppe il calabrese..
Daniela e Giovanni 58 è 54 molto giovanili abitiamo a Padova non pensionati,figlio ormai autonomo abbiamo piccola Russel Terrier che ci segue sempre,purtroppo non abbiamo amici con camper e per questo viaggiamo poco,da soli ci annoiamo un pò.[:(] Ciao. Giovanni[:D][:D] >
quote:Originally posted by LATOLU> anche noi pensionati 50+ enni con figli grandi intediamo agregarci per conoscere il mondo in compagnia vediamo di organizzare un raduno per conoserci
ci sono altri 50 e + enni come noi con figli grandi che non ci seguono più ? dove siete ? Ci vogliamo conoscere ? >
quote:Originally posted by LATOLU> anche noi pensionati 50+ enni con figli grandi intediamo agregarci per conoscere il mondo in compagnia vediamo di organizzare un raduno per conoserci
ci sono altri 50 e + enni come noi con figli grandi che non ci seguono più ? dove siete ? Ci vogliamo conoscere ? >
quote:Originally posted by rennix48>noi siamo in provincia di torino e intenzionati a d andare in croazia dalla 1^, max 2^ settimana di giugno ci state?
Anch'io non ho capito (è senz'altro l'età!) come si fa ad iscriversi alla lista... Comunque anche noi (Chicca, 54,e Renato, 57), siamo camperisti con figli autonomi. Siamo in provincia di Torino, viaggiamo spesso e ci piace la compagnia allegra. Buoni viaggi a tutti >
quote:Originally posted by giuliac>noi invece vorremmo andare in croazia dalla 1^, max 2^ setrtimana di giugno, sareste disposti a cambiare?
Allora lanciamoci!!! Noi saremo a Palus San Marco (tra Misurina e Auronzo di Cadore) fino al 23 giugno, poi proseguiremo per la Croazia. Sarebbe ottimale per noi fare un week-end a Sottomarina il 24 e 25 giugno. Chi ci sta?[?] >