quote:Originally posted by barbagianni7169> ciao viva3, io pratico ginnastica da un paio d'anni. e tu ??[:)] Xbarbagianni7169: bella idea dell'acquario di genova, io ci sono andata in gita con la scuola in 3° elementare e mi è piaciuto tanto. ma mio fratello non c'è ancora stato e mi piecerebbe portarlo. iniziamo a formare un gruppetto e poi chiediamo ai nostri genitori di organizzareid="size2">id="red">[:)]
ciao Martina anch'io sono contento di questo post[:p] fai qualche sport? [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by viva3>ciao. no io non credo di andare. ma quando sarebbe ????? comunque com'è andato il saggio, io faccio ginnastica ritmica!!![:)] X barbagianni7169: hai proprio ragione il mio fratellino non deve perdersi questo posto. però non ho mai sentito parlare della città dei id="size2"> bambiniid="size2">id="purple">. cosa si fa lì ????? UN BACIONE A TUTTI DALLA VOSTRA Marty[:)]
CIAO MARTINA.[:D] TU CI VAI AL RADUNO DI TERMINILLO[?] CIAO, LA TUA AMICA VIVIAN.[:)][:)][:D] >
www.cittadeibambini.net
[:D][;)] [:D][^][:p][:)][:X]quote:Originally posted by barbagianni7169>ciao. il castello è a Fussen. ci sono 2 castelli quindi guardali tutti e 2 !!!!![:)] a me piacerebbe molto andare in normandia a new york a londra, a beaverly hills. magari conoscere qualke attore o cantante !!![;)] e voi dove vorreste andare [?][?][?]
Ciao Martina...io sono andato a Parigi,Barcellona e in altri posti in francia e in austria.A proposito dov'è il castello dove sei andata[?] [:D][^][:p][:)][:X] >