In risposta al messaggio di hornet975 del 17/07/2017 alle 21:22:09scusa noi ci spostiamo in quella data e mi hai incuriosito, scusa ma dov è precisamente il posto? a proposito noi siamo io mia Moglie, ns figlia di 10 anni e pepe il ns cane di piccola taglia che adora viaggiare,
Ciao a tutti! Io e mia moglie più due scalmanati di 11 e 5 anni, alla prima uscita con il nostro nuovo/vecchio camper, per il prossimo w.e. abbiamo programmato di tornare a Leolandia. Ci eravamo già stati qualche anno fa con camper a noleggio. C'è qualcuno che visiterà il parco il prossimo w.e.? Marco Lingua
In risposta al messaggio di adrius del 18/07/2017 alle 23:17:53Ciao, Leolandia è un parco divertimenti (quella che una volta si chiamava Minitalia) a Capriate, vicino a Bergamo. Noi come ho scritto siamo alla nostra prima uscita con il camper nuovo. Se siete da quelle parti ci si incontra volentieri.
scusa noi ci spostiamo in quella data e mi hai incuriosito, scusa ma dov è precisamente il posto? a proposito noi siamo io mia Moglie, ns figlia di 10 anni e pepe il ns cane di piccola taglia che adora viaggiare,